AmazFit Bip: come aggiungere nuove WatchFaces personalizzate


aggiungere watchfaces personalizzate amazfit bip

Vediamo in questo articolo come aggiungere migliaia di nuove WatchFaces personalizzate su AmazFit Bip

Stanchi delle solite WatchFaces per il vostro AmazFit Bip? Avete visto tra le foto su Facebook e Instagram che ci sono utenti che hanno skin assurde e personalizzate e vorreste poterle mettere anche voi sul vostro orologio?

Tranquilli, quelli che avete visto non sono per forza degli smanettoni o dei maghi delle mod ma, semplicemente, hanno avuto accesso a parte della enorme community che abbraccia l’AmazFit Bip e, in questo articolo, in un certo senso faremo si che anche voi potrete entrare a farne parte, anche se non siete degli esperti e ne capite pochissimo di personalizzazioni grafiche. Vediamo dunque dopo il sottotitolo come aggiungere nuove WatchFaces personalizzate su AmazFit Bip in maniera facile e veloce.

Aggiungere nuove WatchFaces su AmazFit Bip

Non ci crederete ma, per aggiungere migliaia e migliaia di nuove WatchFaces al vostro amato AmazFit non dovrete fare altro che scaricare un’app gratuita e cominciare a divertirvi.

Il nome di quest’app è Amazfit Bip & Cor WatchFaces e potrete scaricarla in maniera del tutto gratuita sul vostro smartphone Android cliccando sul box subito in basso a questa riga.

Amazfit Bip / Lite WatchFaces
Amazfit Bip / Lite WatchFaces

Una volta scaricata e installata quest’app sul vostro smartphone Android, non dovrete fare altro che lanciarla e cominciare a navigare tra le migliaia di WatchFaces disponibili (tutte gratuite), per poi scaricare quelle che più vi colpiscono e applicarle al vostro orologio direttamente dall’app originale MiFit.

Quando scaricherete infatti una nuova WatchFaces dall’app sopra citata, la ritroverete automaticamente nella sezione dei quadranti salvati nell’app MiFit e potrete applicarla in pochi secondi cliccando su ”Sincronizza”. Davvero facile vero?

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e in caso di domande, dubbi o suggerimenti, non esitate a lasciarci un commento. Qualcuno del nostro staff vi risponderà il prima possibile.

– 558 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Michele ha detto:

    ho comprato il bip lite e dopo averlo abbinato all’applicazione mi fit, ho scaricato delle app per personalizzare le watchfaces. una volta scelto il quadrante e dopo averlo scaricato, andando sull’app mi fit non lo vedo..come mai non mi compare i quadranti che scarico? ci sono solo quelli già impostati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint