Come aggiungere musica ad un video su Android e iPhone

  • 1
    Share

aggiungere musica video android, aggiungere musica video iphone

Vediamo in questo articolo come aggiungere musica ad un video su Android e iPhone

Avete filmato un video sul vostro smartphone e vorreste aggiungere della musica in sottofondo per coprire la voce o eliminarla completamente? Sappiate che siete nell’articolo giusto in quanto di seguito vi spiegheremo quale app utilizzare per aggiungere la musica ad una video su Android e iPhone. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Aggiungere musica ad un video su Android e iPhone

Aggiungere musica ad un video su Android e iPhone è un qualcosa di davvero molto semplice e alla portata di tutti. Non impauritevi se prima di arrivare a questo articolo siete passati per altri blog dove erano riportate guide lunghissime e piene di passaggi da fare, perchè dovete sapere che è possibile aggiungere la musica ad un video caricando semplicemente il video su un’app e inserendo la musica di sottofondo che più ci piace, per poi regolare il volume di entrambi gli elementi e salvare il video modificato senza alcun problema.

L’app che vi consigliamo per fare ciò si chiama InShot ed è totalmente gratuita e libera da utilizzare. Inoltre, è compatibile sia con Android che con iOS e potrete scaricarla sia dall’App Store (se avete un iPhone) che dal Play Store (per smartphone Android) cliccando direttamente sui due box in basso a queste righe.

Per Android:

InShot - Editor video e foto
InShot - Editor video e foto

Per iPhone:

InShot - Editor video e foto
InShot - Editor video e foto
Developer:
Price: Free+

Una volta che avrete scaricato e installato InShot sul vostro dispositivo mobile, non dovrete fare altro che lanciarla, selezionare il pulsante Video e iniziare a divertirvi selezionando e modificando il video a vostro piacimento, inserendo in questo caso la musica di sottofondo e livellando i volumi.

Se avete domande riguardo l’utilizzo dell’app o approfondimenti vari, o ancora volete condividere con gli utenti altre app che fanno la stessa cosa magari in maniera migliore, anche se noi pensiamo che questa sia la migliore in assoluto, non esitate a scriverlo nei commenti di questo articolo. Se avete bisogno di risposte, un nostro Admin vi risponderà entro poche ore.

– 11 visite


  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.