Android Oreo su Huawei P10 Lite: ecco cosa cambia

  • 2
    Shares

android oreo huawei p10 lite

Cosa cambia con l’installazione dell’aggiornamento Android Oreo su Huawei P10 Lite? Scopriamolo in quest’articolo

Cosa cambia su Huawei P10 Lite dopo l’installazione dell’aggiornamento Android Oreo 8.0? Beh se vi state facendo questa domanda per capire se ne vale la pena fare l’aggiornamento o se semplicemente siete curiosi di saperlo perchè avete aggiornato il vostro P10 Lite e oltre alla grafica diversa non avete notato altri miglioramenti, allora siete nel posto giusto, perchè in questo articolo vi elencheremo tutti i cambiamenti che sono presenti nell’aggiornamento Android Oreo 8.0 per Huawei P10 Lite. Pronti a scoprirli? Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Huawei P10 Lite: changelog aggiornamento Android Oreo 8.0

  • Funzioni Smart Un nuovo Tasto Menu veloce per eseguire le operazioni di uso frequente da qualsiasi punto dello schermo. Nuovi tasti di scelta rapida aggiunti nella schermata Home per un accesso veloce alle funzioni delle app di uso frequente. Occorrerà semplicemente tenere premuto sull’icona da mostrare nel menu delle scelte rapide.
  • Più veloce Le ottimizzazioni basate sull’AI (Artificial Intelligence) offrono maggiore stabilità, fluidità e velocità. Il sistema si avvia più velocemente, i video risultano più fluidi e le anteprime delle immagini vengono caricate rapidamente anche in grandi volumi.
  • Più sicuro Prova la protezione avanzata per il tuo sistema e i tuoi dati attraverso i nuovi aggiornamenti sulla sicurezza del sistema.
  • I suggerimenti intelligenti ti consiglieranno metodi più veloci e più smart per utilizzare il telefono. I consigli verranno visualizzati in scenari di utilizzo specifici, in modo da offrirti il massimo supporto nell’utilizzo delle funzioni del dispositivo.
  • Contatti e E-mail consentiranno la sincronizzazione in modo da fornire i dettagli lavorativi dei contatti su LinkedIn.
  • Il layout delle impostazioni è stato rinnovato per una gestione più chiara e più intuitiva.
  • La Galleria include la funzione cestino che manterrà le foto eliminate fino a 30 giorni. La nuova funzione risolve con un singolo tocco di ripristino, il problema della rimozione accidentale delle tue foto.
  • La Gestione del telefono è stata semplificata per operare più facilmente con il dispositivo. I tempi della Pulizia standard sono stati ridotti e la Pulizia avanzata risulterà ancora più avanzata.
  • Il dispositivo riuscirà a connettersi a due diversi dispositivi Bluetooth contemporaneamente, ad esempio ad un ad esempio ad un braccialetto e un dispositivo Bluetooth dell’auto.

Come avrete potuto dunque capire dalla lista stilata in alto, i cambiamenti ci sono e sono anche molto interessanti, tuttavia se stavate attendendo l’aggiornamento o siete arrivati in questo articolo cercando il download del firmware, teniamo a precisarvi che per ora l’aggiornamento Android Oreo è stato rilasciato solo sui dispositivi no brand italiani. Se avete un P10 Lite marchiato da un’operatore dovrete attendere il rollout dello stesso per poter provare questo interessante aggiornamento.

Vi consigliamo inoltre, prima di lasciarvi con quest’articolo, di non forzare in alcun modo l’aggiornamento in questione sul vostro dispositivo, in quanto potrebbe provocare non pochi malfunzionamenti del dispositivo. Attendete l’aggiornamento automatico che vi sarà notificato sullo smartphone non appena sarà disponibile.

– 68 visite


  • 2
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.