Gestire 2 o piu profili Facebook su Android contemporaneamente


Gestire più profili Facebook Android

Vi piacerebbe gestire contemporaneamente 2 o più profili Facebook su Android contemporaneamente? Vediamo come fare

Hai più profili Facebook che vorresti gestire sul tuo smartphone Android e sei davvero deluso/a che l’app nativa del social network non te lo permetta? Beh, devi sapere che come voluto da Mark Zuckerberg in persona, è vietato che ogni persona abbia più di un account Facebook.

Tuttavia, però, è possibile che uno smartphone o magari un tablet possa essere usato da 2 persone e, in quel caso, non poter gestire più account Facebook contemporaneamente diventa un vero problema. Per questo, vediamo come risolvere questo ”sgradevole equivoco” creato da Zuckerberg con la sua app nativa.

Gestire più profili Facebook su Android

Per gestire più profili Facebook contemporaneamente su Android ti basterà usare questa comodissima app che ti permetterà di gestire non solo 2 profili, ma un numero illimitato di account, tutti con la possibilità di ricevere notifiche e inviare/ricevere messaggi.

Il suo nome è ”Multi for Facebook” ed è un app totalmente gratuita e facilissima da utilizzare. Cosa aspetti? Scaricala cliccando sul link in basso o cercala sul Play Store.

Multi for Facebook
Multi for Facebook
Developer: Kuz Soft
Price: Free

– 617 visite


Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Lucia drommi ha detto:

    Non e facile comunicare con Google voglio ripristinare il mio account di un dispositivo che si è rotto come faccio a recuperarlo su un altro dispositivo dove c è un altro account Facebook ?

  2. Lucia drommi ha detto:

    Non riesco a capire dovrebbe essere tutto più semplice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint