Come cambiare scrittura su Instagram


come cambiare scrittura instagram

Vediamo in questo articolo come cambiare lo stile di scrittura (il font) su Instagram in pochi e semplici passi

Volete sapere come cambiare stile di scrittura su Instagram? Beh si, certamente sarà carino cambiare un pò stile al vostro profilo sul popolare social network fotografico ma, non è così facile come sembra o, quanto meno, dovreste sapere come fare per farlo nella maniera più semplice possibile. Siete nel posto giusto, continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprire come cambiare il font di scrittura su Instagram in pochi e semplici passi.

Cambiare scrittura su Instagram

Per cambiare scrittura su Instagram, qualsiasi sia il vostro device, dovrete per forza di cose aggiungere una nuova app per cambiare il font di scrittura su Instagram. Dovete sapere, infatti, che di default non è possibile cambiare font di scrittura su Instagram; dovrete dunque installare un’app dedicata che vi permetta di scrivere con font personalizzati e simboli, per poi copiare e incollare la scritta direttamente nella descrizione delle proprie foto o nella biografia su Instagram.

Eccovi di seguito le due migliori app con le quali potrete scrivere con font diversi e personalizzati a seconda che voi abbiate uno smartphone Android o un iPhone.

Per Android:

Stylish Fonts
Stylish Fonts
Developer: Simprosys
Price: Free

Per iPhone:

Cool Fonts
Cool Fonts
Price: Free+

Tutto ciò che dovrete fare dunque ora è diventato molto semplice. Installate una delle due app sul vostro smartphone, scrivete tutto ciò che volete all’interno delle app stesse con lo stile di scrittura che più vi garba e fate un rapido copia/incolla per portare il vostro nuovo stile di scrittura su Instagram.

Prima di lasciarvi con questa guida, teniamo a dirvi che potete usare questo metodo del copia/incolla anche per simboli e varie. Vi consigliamo di visitare questo sito dove troverete molti simboli e segni che sicuramente faranno al vostro caso e vi permetteranno di modificare al meglio lo stile del vostro account Instagram. Cosa aspettare a farvi notare?

– 31 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.