Huawei Mate 10 Lite: risolvere il problema Ok Google


problema ok google huawei mate 10 lite

Stai dicendo ”Ok Google” da un pò di tempo e la gente ti prende per pazzo? Tranquillo, ecco come risolvere il problema sul tuo Huawei Mate 10 Lite

Anche il tuo Huawei Mate 10 Lite soffre del problema “Ok Google“? Si lo so, stai dicendo “Ok Google” da diverse ore, hai settato tutto alla perfezione ma il telefono non ne vuole sapere di ascoltarti. Per questo motivo veniamo in tuo aiuto. Leggi il resto dell’articolo per risolvere il problema Ok Google su Huawei Mate 10 Lite in men che non si dica.

Huawei Mate 10 Lite: problema “Ok Google”

Se il tuo telefono non ti ascolta quando pronunci ”Ok Google”, segui questa procedura:

  1. Spegni e riaccendi lo smartphone;
  2. Dalla schermata principale tieni premuto il pulsante Home sul touch;
  3. Accedi alla funzione Ok Google (dunque senza pronunciarlo) e dopo chiudi tutto;
  4. Da questo momento in poi ogni volta che pronuncerai ”Ok Google” il telefono ti ascolterà e potrai chiedergli tutto ciò che vorrai.

Potrebbe interessarti: “Huawei Mate 10 non si connette al WiFi? Ecco come risolvere il problema

Come hai potuto intendere da questo procedimento, il problema sono le impostazioni di risparmio energetico che disattivano l’accesso a questa funzionalità chiudendo automaticamente il suo processo in background. Per evitare che ciò accada, modifica le impostazioni di risparmio batteria secondo le tue esigenze facendo però sempre attenzione all’autonomia. Ti ricordiamo infatti che disattivando il risparmio energetico tutte le applicazioni gireranno in background senza fermarsi riducendo notevolmente la durata della batteria nell’arco della giornata.

– 373 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint