Come nascondere conversazioni su Messenger


nascondere conversazioni messenger

Vediamo come nascondere conversazioni su Messenger

Tutti noi abbiamo dei ”segreti” e, molte volte, più che dei segreti, vogliamo semplicemente che nessuno ficchi il naso tra le nostre cose e, per le persone più invadenti, vorremmo anche farlo in maniera invisibile.

Insomma, sarebbe bello dare il proprio smartphone tra le mani di una persona e stare tranquilli per la propria privacy e, proprio per questo, vedremo in quest’articolo come nascondere conversazioni su Messenger, recuperandole poi ogni volta che ci servono in maniera facile e veloce.

Nascondere conversazioni su Messenger

Per nascondere una qualsiasi conversazione vogliate su Messenger per Facebook, l’unica cosa che dovrete fare sarà tenere il dito premuto sulla conversazione e cliccare sulla voce ”Archivia”. A quel punto, la conversazione sparirà dall’elenco delle ultime persone con cui abbiamo parlato.

Per recuperare una conversazione nascosta e farla tornare visibile, basterà inviare un messaggio al contatto ”archiviato”.

Se volete altri approfondimenti, vi invitiamo a leggere il nostro articolo precedente: Come nascondere conversazioni su Facebook

– 1776 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 23 Gennaio 2016

    […] Potrebbe interessarti anche: Come nascondere conversazioni su Messenger […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint