Samsung Galaxy S7 si disconnette o non si connette al WiFi? Come risolvere il problema

Potrebbero interessarti anche...

6 Risposte

  1. Liybcho ha detto:

    Anche io uso il samsung s7 . Ho provato a fare queste cose ma non sono riuscito a risolvere il problema . Quando faccio qualcosa va tutto bene . Quando spengo lo schermo dopo 3-4 minuti circa si disconnette dal wi-fi . Ho provato con i dati e li va tutto normale . Aiutate ci perfavore

  2. Manuela Rosso ha detto:

    Ho Samsung S7 e anch’io ho problemi con la connessione in wifi. Il telefono quando è in standby perde la wifi. Ho provato il procedimento indicato per risolvere, ma non ho risolto niente. Certo con quello che costa questo telefono è una vergogna. Nessuno li testa prima di metterli in commercio?

  3. marco ha detto:

    il mio s7 resta collegato al wifi finche’ e’ acceso , ma quando lo spengo e poi lo riaccendo non si ricollega in automatico e ogni volta devo connettermi manualmente .Appena comprato e gia’ devo andare in assistenza !!!!!

  4. Pietro ha detto:

    Anche io ho lo stesso problema! Può dipendere dall’aggiornamento a Nougat? Io nn ho provato con la versione Marshmellow… Avevate lo stesso problema anche con la versione Marshmellow?

  5. Ilaria ha detto:

    Anche io ho problemi di connessione alla rete wi fi dal primo giorno che l ho acquistato. Dove il mio vecchio s3 prendeva la wi fi benissimo l s7 non si collega per niente. Riesco ad usarla solo dove il segnale è forte. Per quel che l ho pagato sono delusa….qualcuno conosce una soluzione?

  6. Silvia ha detto:

    Stesso problema vostro. Ho fatto tutti i passaggi consigliati, ma non ho risolto nulla.
    Sono senza parole, con quello che costa! ;-/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *