Huawei P8 Lite: non arrivano le notifiche? Vediamo come fare


huawei p8 lite non arrivano notifiche

Non arrivano le notifiche sul tuo Huawei P8 Lite? Vediamo come fare

Hai comprato l’Huawei P8 Lite per il suo assurdo rapporto qualità prezzo, unito alle sue a dir poco ottime caratteristiche ma, c’è da ammetterlo, non è molto affidabile in quanto a funzionalità e le prestazioni sono un pò deludenti.

Uno dei problemi più diffusi per l’Huawei P8 Lite, davvero molto limitante sotto molti aspetti, è infatti quello della mancata ricezione delle notifiche. In pratica, su moltissimi Huawei P8 Lite le notifiche arrivano solo a schermo acceso, mentre, a display spento e in modalità standby, è come se il telefono fosse proprio spento.

Fortunatamente, però, a questo fastidiosissimo problema sembra esserci una soluzione risolutiva. Vediamo quale.

Non arrivano le notifiche su Huawei P8 Lite?

Se non arrivano le notifiche sul tuo Huawei P8 Lite come descritto poco fa, per risolvere il problema ti consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato: “Huawei P8 Lite: come risolvere il problema delle notifiche“, dove descriviamo in maniera facile e veloce come far tornare in vita le notifiche push su questo ottimo smartphone.

– 14110 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 3 marzo 2016

    […] così, dopo avervi spiegato come risolvere i problemi alla connessione internet, come risolvere il problema delle notifiche e come risolvere il problema della rubrica che non visualizza i contatti, vediamo oggi come […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *