Instagram non aggiorna i seguaci? Ecco come aggiornarli


Instagram non aggiorna seguaci

Vediamo come fare se Instagram non aggiorna i seguaci

Instagram non aggiorna i seguaci? Sappiate che si tratta di un bug molto diffuso e facilmente risolvibile ma non in maniera definitiva e in questo articolo spiegheremo come.

Nonostante sia ad oggi uno dei social network fotografici più popolari, Instagram (di proprietà dello stesso Facebook), porta con se alcuni bug che da anni agli sviluppatori non è mai venuto in mente di risolvere. Uno tra questi, ovvero il più visibile, è quello relativo all’aggiornamento dei seguaci che non avviene in tempo reale e con l’app aperta, anche quando la connessione non ha alcun problema. Vediamo dunque come fare per aggiornare i seguaci correttamente.

Instagram non aggiorna i seguaci? Vediamo come risolvere

Per aggiornare i seguaci su Instagram ad ogni cambiamento, andate nella pagina del profilo (quella dove si vedono tutte le vostre foto) e tiratela giù; se questo non dovesse funzionare, chiudete l’app, eliminatela dal background e riapritela. A questo punto i seguaci si aggiorneranno correttamente. Dovrete comunque ripetere quest’operazione ad ogni cambiamento di seguaci.

– 2622 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *