L’app Android per scaricare la musica da YouTube


App android per scaricare musica da YouTube

Una fantastica App Android per scaricare musica da YouTube in maniera facile e veloce

Avete caricato dei video su YouTube e vi servirebbe scaricare solo l’audio? Oppure vi serve una base gratuita per un vostro video e ne avete trovata una perfetta su YouTube? O ancora volete semplicemente scaricare musica da YouTube sul vostro smartphone Android? (A meno che non sia coperta da copyright).

Qualsiasi sia la vostra esigenza, sappiate che c’è un app che permette tutto questo ed è anche di facilissimo utilizzo e ve la sveleremo in questo articolo. Tuttavia, prima di continuare, vogliamo però invitarvi ad usare quest’app solo per scopi legali, ricordandovi che scaricare musica protetta da copyiright su YouTube è un reato e noi non siamo di certo qui per invitarvi a farlo, visto che lo scopo della guida è tutt’altro. Siamo pronti? Vediamo di che app si tratta e come utilizzarla.

Potrebbe interessarti anche: Creare video con foto e musica su Android con queste fantastiche app

App Android per Scaricare la musica da YouTube

Di app android per scaricare musica da YouTube se ne trovano a bizzeffe sul web ma nessuna o solo in piccola parte funzionano davvero. Noi, però, ne abbiamo trovata e testata una davvero impeccabile che vi permetterà di scaricare musica da YouTube in maniera semplice e veloce; il suo nome è SnapTube.

Con SnapTube vi basterà cercare il video che vi interessa direttamente dalla sua casella di ricerca e, una volta aperto, cliccare sulla freccetta rossa in basso sulla destra dello schermo, selezionare il formato che preferite per il download e in pochi secondi avrete la traccia disponibile nel vostro lettore musicale.

Per scaricare SnapTube (Gratis al 100%) vi basterà andare a questo link (QUI) e cliccare sul tasto verde download dal vostro smartphone. Una volta scaricato il file apk, vi basterà cliccare sopra il file per installare l’app e iniziare ad usarla.

Potrebbe interessarti anche: Ecco l’app che riconosce le canzoni che canti

– 2114 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *