Come installare Whatsapp su Samsung Gear S3


installare whatsapp gear s3

Vediamo in questo articolo come avere un vero e proprio client di Whatsapp sul proprio Samsung Gear S3

Come installare Whatsapp su Samsung Gear S3? Si lo so, è davvero comodo ricevere notifiche direttamente sul polso e rispondere velocemente con testi brevi pre-selezionati o con la scrittura vocale, ma pensate come sarebbe perfetto riuscire a contattare proprio i nostri amici e contatti direttamente dallo Gear S3 anche in assenza di notifiche o insomma dopo averle cancellate.

Se state pensando anche voi la stessa cosa, allora armatevi di pazienza e continuate a leggere dopo il sottotitolo. In questo articolo infatti vedremo come fare per installare Whatsapp su Samsung Gear S3 in pochi e semplici passi e contattare i nostri amici senza prendere lo smartphone tra le mani.

Installare Whatsapp su Samsung Gear S3

L’unica nota dolente di questa guida è che dovrete acquistare un app per il vostro Gear S3 che costa all’incirca 2,27€ ma posso dirvi che una volta che l’avrete provata non potrete farne più a meno perchè grazie ad essa non avrete solo installato Whatsapp sul vostro Gear S3 ma avrete tutti i servizi di messaggistica che usate a portata di polso e potrete contattare tutti coloro che vi hanno contattato nelle ultime 10 sessioni di chat.

Parliamo di Chat Hub, un’app per il vostro smartwatch che potrete installare cliccando QUI direttamente dal vostro smartphone.

Una volta che avrete scaricato ed installato Chat Hub sul vostro Samsung Gear S3, dovrete poi installare l’app ”server” anche sul vostro smartphone per poterla settare al meglio. Trovate l’app da installare sul vostro smartphone nel box subito sotto questa riga o cercando sul Play Store la dicitura “Chat Hub”. N.B.: L’app in questione su Play Store è totalmente gratis

Chat Hub
Chat Hub
Developer: Claybikeltd
Price: Free

Installate le 2 app, client e server, lanciate in primis quella sul vostro smartphone e settate tutte le app di messaggistica che volete includere sul vostro Samsung Gear dando tutte le autorizzazioni del caso e, da questo momento in poi, avrete installato un vero e proprio client di Whatsapp sul vostro smartwatch e potrete divertirvi al meglio chattando con i vostri contatti senza mettere mano al vostro smartphone.

In caso di dubbi, commenti e considerazioni su questa guida, non esitate a riportarci il tutto nei commenti. Qualcuno del team di Golook-Telefonia.it vi risponderà nel minor tempo possibile.

– 257 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.