Huawei P9 Lite: non arrivano le notifiche di Facebook e Whatsapp? Ecco come risolvere


P9 Lite Notifiche Facebook Whatsapp

Non arrivano le notifiche di Whatsapp e Facebook sul vostro P9 Lite? Vediamo come risolvere in men che non si dica

Huawei P9 Lite, la versione depotenziata del P9, dispositivo di punta di casa Huawei, oltre ad avere delle caratteristiche minori, presenta purtroppo anche alcuni bug molto fastidiosi ma facilmente risolvibili; in questo caso parliamo del mancato arrivo delle notifiche di Facebook e Whatsapp che, considerando i tempi attuali, possono essere davvero importanti in alcuni casi e perderle non è di certo piacevole.

Tuttavia, nonostante abbiate già provato ogni modifica possibile ed immaginabile nelle impostazioni, è possibile risolvere il problema delle notifiche che non arrivano sul P9 Lite affidando questa funzione ad un’applicazione esterna che non va a modificare in alcun modo il lato software e l’interfaccia dello smartphone.

Non arrivano le notifiche di Facebook e Whatsapp su P9 Lite? Come risolvere

Parliamo della comodissima Notifly, un app gratuita presente sul Play Store (e dunque che non richiede autorizzazioni ”fuori legge”), che vi permetterà di ricevere tutte le notifiche di Whatsapp e Facebook in tempo e, come funzione aggiuntiva, vi permetterà di interagire con le due app senza il bisogno di aprirle. Per scaricare Notifly non dovrete fare altro che cliccare sul box in basso, attendere che sia completata l’installazione e poi attivarla e settarla secondo le proprie esigenze.

Notifly
Notifly
Developer: Flyperinc
Price: Free

N.B.: Una volta installata Notifly e attivata la funzione delle notifiche push, non disattivate le notifiche di Whatsapp e Facebook native, altrimenti quest’ultime non vi arriveranno nemmeno tramite Notifly.

– 6866 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint