Netflix su smartphone è gratis senza alcun obbligo?


Netflix gratis senza obbligo

Si può davvero usare Netflix gratis per 1 mese? Perchè richiedono un metodo di pagamento obbligatorio? E’ possibile registrarsi direttamente da smartphone? Ecco la risposta a tutte queste domande e molto altro

Negli ultimi mesi si sta espandendo a macchia d’olio l’utilissimo servizio Netflix, il quale permette di guardare, previo il pagamento di un abbonamento, serie TV e telefilm in alta risoluzione e con la massima libertà, su TV, smartphone e tablet.

Insomma, Netflix è un servizio davvero completo e al passo con i tempi, viste le vite frenetiche di ognuno di noi e il tempo sempre più scarso per potersi dedicare ai propri programmi preferiti; ma la cosa più interessante è che Netflix permette ad ogni utente di poter provare il programma per un mese, in maniera totalmente gratis. Tuttavia, prima di usufruire del mese gratis, ci sono alcune domande che vengono in mente.

E’ davvero gratis per 1 mese o dopo sono costretto a pagare l’abbonamento?” “Posso registrarmi direttamente da smartphone?” “Quanto tempo prima devo disattivare l’abbonamento per evitare di pagare?”

Bene, diamo risposta a tutte queste domande.

Netlix su smartphone è gratis senza alcun obbligo? Scopriamolo

Per la registrazione su Netflix, che si può effettuare senza problemi anche da smartphone e senza l’utilizzo di un PC, viene richiesto un metodo di pagamento valido, anche se si vuole solo usufruire del primo mese gratis. Questo ovviamente è fastidioso ma, dovete pensare, che se i fondatori di Netflix non avessero implementato questo obbligo, ognuno di noi avrebbe potuto crearsi centinaia di indirizzi email e ”truffare” il servizio, mentre, identificandoci tramite un sistema di pagamento, non possiamo farla franca, a meno che non possediamo decine di carte di credito e altrettanti account Paypal.

La risposta, in ogni caso, è SI, NETFLIX E’ GRATIS IL PRIMO MESE SENZA ALCUN OBBLIGO DI PROSEGUIO O PAGAMENTO e, per non pagare l’abbonamento del mese successivo, basta disdire il proprio accesso al servizio, semplicemente seguendo le istruzioni che vi arriveranno via email 3 giorni prima della scadenza del mese gratuito.

Ricordiamo, prima di lasciarvi, che Netflix è disponibile su Android, Windows Phone e iPhone/iPad. In basso i link per scaricare l’app ufficiale a seconda del vostro sistema operativo.

Per Android:

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free

Per iPhone/iPad:

‎Netflix
‎Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

Per Windows Phone:

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free

– 560 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint