Trucchi Pokemon GO per Android e iPhone


Trucchi Pokemon GO

Sveliamo tutti i trucchi e segreti di Pokemon GO per Android e iPhone

State cercando i trucchi per Pokemon GO da usare sul vostro smartphone per diventare dei veri cacciatori di Pokemon? Tranquilli, ora vi daremo delle dritte che vi aiuteranno molto nel gioco alla cattura dei Pokemon e all’avanzamento nel gioco.

Dovete sapere, infatti, che ci sono delle caratteristiche all’interno del gioco che danno delle vere e proprie indicazioni per la cattura dei Pokemon ma il gioco stesso non le rivela per rendere la scoperta più ”impegnativa” e favorire l’accanimento degli utenti. Fortunatamente però, cercando un pò sul web si può venire a conoscenza dei segreti più nascosti di Pokemon GO e per questo abbiamo deciso di scrivere questa guida in cui riveleremo tutti i trucchi per Pokemon GO compatibili sia per Android che per iOS. Pronti a diventare dei veri allenatori di Pokemon e a rafforzare la vostra squadra? Continuate a leggere…

Trucchi Pokemon GO per Android e iPhone

  1. Pokemon nei dintorni
    Come avrete già notato, in basso a destra nella schermata di Pokemon GO sono rappresentati una serie di Pokemon che potete trovare nei dintorni ma che in realtà nessuno mai riesce a scovare. Dovete sapere che trovarli è molto facile.
    Sotto ogni figura di Pokemon raffigurato, infatti, ci sono delle impronte; ogni impronta equivale a 100 metri. Dunque se volete trovare un Pokemon nei dintorni che ha 3 impronte, dovrete percorrere 300 metri in qualsiasi direzione e il Pokemon cerchiato apparirà.
  2. Il mondo circostante
    Avete presente quando state guardando le strade intorno a voi e notate delle foglie di erbetta che volano? Bene, avvicinatevi a quel punto, vuol dire che si nasconde un Pokemon.
  3. La collezione dei Pokemon
    Quando trovate un Pokemon che già possedete, prendetelo ugualmente e nella sua scheda, scorrete in basso fino a trovare il tasto ”Trasferimento”; in questo modo darete il Pokemon trovato al Professore e otterrete caramelle per potenziare il Pokemon che già possedete. In questo modo rafforzate la vostra squadra con Pokemon sempre più potenti.
  4. Arrivati al livello 5…
    Dopo che siete arrivati al livello 5 potrete iniziare a far combattere i vostri Pokemon. Quando vi avvicinerete ad una palestra entrerete a far parte di una squadra. Da quel momento in poi, ogni giorno entrate nel Negozio in Pokemon GO e cliccate sullo scudo in alto a destra per ricevere il vostro premio giornaliero. E state tranquilli se un giorno non passate a prendere il vostro premio, perchè i regali si accumuleranno e diventeranno un vero e proprio tesoro.
  5. Pokemon troppo potenti!
    Ti è mai capitato che un Pokemon uscisse più volte dalla sfera prima di essere catturato? Bene! Per evitarlo, quando avvisti un Pokemon molto potente, inquadralo con la fotocamera, premi con il dito sopra e rimpicciolisci il cerchio della mira. A quel punto, lancia la sfera e il Pokemon non avrà scampo. Lo catturerai al primo colpo.
  6. Cattura i Pokemon con i tiri ad effetto per avere più punti EXP
    Prima di lanciare la tua sfera per catturare un Pokemon, tienila premuta e comincia a disegnare dei piccoli cerchi con il dito fino ad arrivare al Pokemon. VISTO COSA E’ SUCCESSO? 🙂
  7. Pokemon GO in background e notifiche ogni volta che c’è un Pokemon nei paraggi
    Vai nelle impostazioni del gioco e attiva la modalità risparmio batteria. A quel punto, lancia il gioco e lascia chiudere lo schermo; d’ora in poi riceverai una vibrazione ogni qualvolta ci sarà un Pokemon da catturare.
  8. Pokemon KO
    Se un Pokemon è andato KO dopo un combattimento e non volete sprecare pozioni, se avete a disposizione delle caramelle usatele per farlo evolvere o potenziarlo e la salute del Pokemon arriverà a stati ottimali subito dopo.
  9. Rinominare un Pokemon
    Vai nel menu, scegli un Pokemon e nota che affianco al suo nome appare una piccola matita. Cliccaci su e potrai dare al tuo Pokemon il nome che preferisci.
  10. Non correre…
    Devi sapere che se ti lanci a 100 km/h in autostrada con in mano il tuo smartphone, non vedrai mai Pokemon ne riuscirai a catturarli e nemmeno farai schiudere le uova. Pokemon GO funziona solo fino ad una velocità massima di 20 km/h. Dunque, fai sempre attenzione al mondo che ti circonda e se hai intenzione di giocare mentre cammini, esci a piedi o al massimo in bici andando a velocità minima.

– 3246 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 20 Luglio 2016

    […] aver letto i nostri trucchi per Pokemon GO siete diventati dei veri esperti del gioco e vorreste passare alle maniere forti? Siete decisi nel […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint