Come vedere la scadenza della garanzia Apple


Come vedere scadenza garanzia Apple

Il vostro iPhone, iPad o Apple Watch cominciano a dare problemi? Vediamo se la garanzia è ancora attiva per chiederne la sostituzione

Avete intenzione di verificare la scadenza della garanzia Apple per il vostro dispositivo? Bene, che abbiate un iPhone, un iPad, un Apple Watch o altro ancora, farlo sarà facilissimo e di seguito vedremo come.

Prima di procedere però, precisiamo alcuni punti:

  1. La garanzia Apple, a differenza delle altre case produttrici, come Android, Samsung, HTC, LG, Nokia ecc. non richiede la presenza di fattura o scontrino per l’accettazione della garanzia. Per portare un prodotto Apple in garanzia vi basterà munirvi del suo numero di serie.
  2. I prodotti Apple hanno soltanto un anno di garanzia presso la casa madre. Per il secondo anno legale di garanzia, vi dovrete rivolgere al rivenditore. In questo caso avrete bisogno dello scontrino o della fattura per l’accettazione della garanzia.

Verificare la scadenza della  garanzia Apple

  1. Per prima cosa munitevi del Numero di Serie del prodotto per il quale volete verificare che la garanzia sia ancora attiva. Troverete il Numero di Serie del dispositivo vicino alla scatola del prodotto o semplicemente recandovi nelle Impostazioni, sulla voce Generali e poi Info.
  2. Fatto questo, cliccate qui, immettete il numero di serie del prodotto e cliccate sul tasto ”Continue”;
  3. Vi apparirà ora la schermata con tutte le info sul vostro prodotto e lo stato della garanzia, con la data precisa della scadenza.

– 814 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint