Snapchat: le 10 foto di facce che non ti posso assolutamente mancare


foto facce snapchat

Le 10 foto di facce che non ti possono assolutamente mancare su Snapchat

Dopo avervi spiegato come si usano gli effetti su Snapchat e aver scoperto che Snapchat scannerizza le facce presenti nella nostra galleria permettendoci di usarle come effetti per deformare il nostro volto, eccoci ora con questo articolo dove vi consiglieremo le 10 foto di facce che dovete assolutamente provare per divertirvi con questa favolosa app.

Nel caso snapchat non le scannerizzasse automaticamente una volta che le avrete salvate nella vostra galleria, chiudete e riaprite l’app e controllate che l’accesso alle foto della vostra galleria da parte dell’app sia abilitato.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi a questa simpaticissima galleria di immagini da scaricare e riutilizzare per gli effetti di Snapchat, che nonostante i messaggi si autodistruggano dopo la visualizzazione da parte del destinatario, è sempre possibile che i nostri amici facciano uno screenshot attraverso la stessa app grazie alla funzione dedicata. Dunque, il nostro consiglio è quello di evitare di inviare foto con scritte scandalose o video che potrebbero infastidire o offendere gli utenti.

Snapchat: le 10 foto di facce che non ti posso assolutamente mancare

Per salvare una foto dal vostro smartphone, tenete premuto su una miniatura e selezionate la voce ”Salva immagine”.

– 658 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint