Instagram nero su Android? Ecco come toglierlo


instagram nero android come toglierlo

Vediamo in questa guida come togliere rapidamente Instagram nero su Android facendolo ritornare di colore bianco

Stanchi di guadare Instagram con lo sfondo nero? Beh dovete sapere che questa modifica dovrebbe proprio aiutare a stancare di meno gli occhi e a consumare di meno la batteria del vostro smartphone ma c’è da dire che vedere Instagram di colore nero, per chi è abituato a vederlo bianco, può non piacere affatto. Vediamo dunque in questo articolo come togliere Instagram nero da Android. Continuate subito dopo il sottotitolo.

Instagram nero su Android? Ecco come toglierlo

Dovete sapere che togliere la modalità Dark di Instagram è davvero facilissimo; tuttavia se stavate cercando nelle impostazioni di Instagram stesso, vi stavate sbagliando di grosso, in quanto la modalità Dark si attiva in seguito ad un aggiornamento Android che appunto attiva tale funzione. Bando alle ciance, per togliere Instagram nero non dovrete fare altro che andare nelle impostazioni dello smartphone (non di Instagram, ma nelle impostazioni dello smartphone), recarvi poi nelle impostazioni dello schermo e disattivare la “Modalità Notte” o la “Modalità Dark”.

Se siete in possesso di un dispositivo Samsung, ecco la procedura precisa da seguire (subito in basso), mentre se siete in possesso di dispositivi di altre marche, prendete comunque spunto da questo procedimento ma le voci da toccare potrebbero essere differenti a seconda dell’interfaccia.

  1. Andate in Impostazioni:
  2. Scorrete il menu e selezionate “Schermo”;
  3. Disattivate ora la modalità “Modalità notte” facendo tap su di essa.

Instagram nero è stato ora disattivato e vi basterà riavviare Instagram per accorgervene. Speriamo di esservi stati utili con questa guida e in caso di problemi, domande, dubbi o suggerimenti, non esitate a riportarci il tutto nei commenti di questo articolo. Qualcuno del nostro team vi risponderà nel minor tempo possibile.

– 7 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.