Whatsapp si è bloccato in modo anomalo? Vediamo come fare


Whatsapp si è bloccato in modo anomalo

Vediamo come fare se Whatsapp si chiude e appare il messaggio di errore ”Whatsapp si è bloccato in modo anomalo”

Se l’applicazione Whatsapp sul vostro smartphone crasha spesso e vi appare il messaggio di errore ”Whatsapp si è bloccato in modo anomalo”, allora siete sull’articolo giusto, visto che in questo post vedremo come risolvere questo fastidioso problema.

L’errore ”Whatsapp si è bloccato in modo anomalo”, non è altro che un problema del vostro smartphone e può dipendere da molti fattori: dalla poca ram disponibile, dal poco storage libero o dall’errato utilizzo di app in background. qualsiasi sia il vostro problema, fortunatamente c’è una soluzione.

Come fare se Whatsapp si blocca in modo anomalo

In primis, il consiglio che diamo, è quello di disinstallare Whatsapp e reinstallarlo nuovamente dal Play Store. Fatelo tranquillamente in quanto non perderete le vostre conversazioni.

Una volta reinstallato Whatsapp e configurato, se dovesse ripresentarsi l’errore, allora seguite a puntino questa nostra guida precedente per risolvere il problema una volta per tutte e non incorrere in continui e fastidiosi crash di Whatsapp: Come velocizzare Android.

– 1663 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint