Huawei P9 Lite non riproduce i video? Ecco come risolvere il problema

  • 1
    Share

p9 lite non riproduce i video

Vediamo in questo articolo come fare se il vostro Huawei P9 Lite non riproduce i video

Il vostro Huawei P9 Lite non riproduce i video? E allora ecco a voi la soluzione che vi risolverà il problema una volta per tutte, affidando la riproduzione dei video sul vostro device ad un app esterna che peraltro è una delle più diffuse al mondo su Device e PC. Continuate a leggere per scoprirla…

P9 Lite non riproduce i video? Ecco la soluzione

Per riprodurre i video sul vostro Huawei P9 Lite senza incorrere in alcun bug e problema, vi basterà affidarne la riproduzione ad un applicazione esterna. Quella che noi consigliamo, gratuita e che peraltro si adatta al sistema operativo e all’interfaccia del vostro device in maniera perfetta, è VLC; si tratta di una delle app più diffuse (non solo su Android ma anche su PC Windows e Mac) per la riproduzione e lo streaming video.

Per installare VLC sul vostro Huwaei P9 e risolvere il problema della riproduzione dei video, non dovrete fare altro che cercare l’app sul Play Store oppure cliccare sul box in basso e cliccare su Installa.

VLC for Android
VLC for Android
Developer: Videolabs
Price: Free

Una volta scaricata e installata l’app, aprite un video a caso e selezionate l’icona VLC selezionando la scelta ”…sempre”. Da questo momento in poi ogni video che aprirete sul vostro Huawei P9 Lite sarà lanciato direttamente con VLC.

– 5392 visite


  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.