Samsung Galaxy A5 non si accende più? Ecco cosa fare

Potrebbero interessarti anche...

25 Risposte

  1. fabrizio ha detto:

    Il Samsung A5 di mio figlio sembra “morto”. Display nero con righe verdastre. Non reagisce alle pressioni dei tasti. Figlio preoccupato (per i giochi): hai mai fatto un backup? Ad ogni modo..l’ho lasciato scaricare completamente (schermo tutto nero), poi l’ho ricaricato: acceso funzionava. Fabrizio

  2. michele ha detto:

    il mio Samsung galaxy a 5 e ripartito grazie ai vostri suggerimenti……. non capisco pero sia andato in tilt lo tengo sempre benissmo mai caduto messo in carico la sera la mattina morto…… grazie aspetto risposta……

    • Admin ha detto:

      Purtroppo non possiamo sapere la causa precisa visto che ne possono essere molteplici, ma molto spesso si tratta soltanto di una singola app in background che crasha e fa impallare il telefono che poi non reagisce più ai comandi e si spegne. Tuttavia, siamo contenti che hai risolto, grazie a te per aver letto la nostra guida.

  3. Walter ha detto:

    Grazie!. I suggerimenti sono stati utili sia per il Galaxy A3 che per l’A5.

  4. Walter ha detto:

    Grazie!. I suggerimenti sono stati utili sia per il Galaxy A3 che per l’A5. Entrambi hanno presentato le stesse problematiche di spegnimento improvviso con batteria carica o quasi, con successiva mancata accensione.

  5. claudio ha detto:

    salve io ho un galaxy A7 che è acceso ma non si accende il display. il telefono si accende ma il display è morto e non funziona. il telefono suona quando lo accendi ma nient’altro, tra l’altr non me lo riconosce se lo attacco al pc. odin me lo vede ma non so che fare…

  6. rosaria ha detto:

    il mio A5 senza che io stessi utilizzarlo si è spento e non da segni di vita ho provato le vostre istruzioni ma purtroppo ancora non ho avuto nessun riscontro positivo.
    a vostro parere cosa può essere

  7. Alberto ha detto:

    il mio A5 da un momento all’altro non viene “visto” da nessun PC. Cosa avrò toccato? Quando lo collego lui fa il suonino, mentre il PC tace.

  8. Carmen ha detto:

    Ciao mio g alax a5 non si accende più stamattina funzionava

  9. benny ha detto:

    il mio galaxy a 5 si riavvia di continuo alla scritta samsung … mi hanno detto che il software è stato intaccato . come faccio per risolvere ?

  10. Mario ha detto:

    E ripartito grazie dei consigli

  11. Marcello ha detto:

    Ciao,
    molte grazie, il vs suggerimento si è rivelato utilissimo per riaccendere il mio A5 2016 ( spento, senza nessun segnale di vita).
    Non potendo staccare la batteria, ero quasi rassegnato a trascorre il w. e. senza telefono ma seguendo le vs istruzioni , a seguito della prima attività suggerita al punto 3, il telefono si è riacceso. Ancora GRAZIE !

  12. alessia ha detto:

    il mio a5 non funziona ho lo schermo nero e l’ho messo a caricare l’ho riacceso e fa come prima

  13. alessia ha detto:

    cosa devo fare per favore vorrei un aiuto

  14. francois ha detto:

    Grazie. Ho acceso il mio Samsung A5 seguendo le tue istruzioni!!!

  15. Aicha ha detto:

    Salve il mio samsung galaxy A5 acquistato adesso 1 anno e 2 mesi ha iniziato ad avere dei problemi lo schermo che vibra all’interno cioè per farmi capire si muove come se io le dessi tanti comandi se tengo il telefono fermo noto il muoversi continuo come se lo schermo si volesse spegnere

  16. Antonio ha detto:

    Salve. Il mio samsung a5 ha un problema si accende ma lo schermo è nero ma si vede solo la barra di notifiche e funziona solo il tasto di spegnimento

  17. Francesca ha detto:

    Lo schermo del telefono appena comprato A5 2016 quando togli lo sblocco sembra da un angolo una macchia che successo??

  18. GFUGLIELMO TIBERTI ha detto:

    HO PROVATO CON IL MIO GALAXY j5 A FARE IL RESET DI FABBRICA MA ORA ALL’ACCENASIONE
    “morto”. Display nero CON LOGO SAMSUNG E con righe verdastre su in alto del diisplay. Non reagisce alle pressioni dei tasti. Ad ogni modo..l’ho lasciato scaricare completamente – ma sempre uguale.
    grazie
    fatemi sapere

  19. Fra ha detto:

    Grazie a 5 ripartito bravissimi x questo trucchetto.

  20. Francesco ha detto:

    Ciao a tutti
    Il mio sansung a5 2016 dopo aver fatto la carica tranquillamente quindi funzionante, dopo nel bisogno di telefonare mi accorgo che completamente spento….non si accende…..neanche sotto carica……
    Cosa devo fare?
    Per favore aiutatemi……

  1. 4 novembre 2015

    […] ”smettono di vivere”. Tra quelli che più riscontrano questo problema troviamo il Galaxy A5 e il sofisticatissimo smartphone di punta Samsung Galaxy […]

  2. 4 dicembre 2015

    […] Dopo il problema dell’accensione , è arrivato ora per l’A5 un bug molto fastidioso che impedisce la connessione ad internet. Fortunatamente il problema in questione è facilmente risolvibile. Vediamo come. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *