Categorie: Android

Samsung Galaxy A5 non si accende più? Ecco cosa fare


Vediamo come resuscitare un Galaxy A5 che non si accende più

Stavate messaggiando, o forse semplicemente stavate guardando post su Facebook oppure giocando, e all’improvviso il vostro Galaxy A5 si è spento e non si accende più.

Può essere un vero dramma, soprattutto quando stavamo facendo qualcosa di importante, lavorando con un documento, o anche giocando al nostro gioco preferito ma, fortunatamente, non siete gli unici a cui è capitato e questo problema è risolvibile in pochi e semplici passi.

Come resuscitare un Galaxy A5 che non si accende

Resuscitare il vostro Samsung Galaxy A5 è davvero più semplice a farsi che a dirsi. Purtroppo però, se avesse avuto una batteria rimovibile forse già si sarebbe acceso ma, meglio pensare ora alla soluzione!

Per riaccendere il vostro Galaxy A5 morto vi rimandiamo a questa nostra guida (QUI) completissima e con tutti i dettagli che servono. L’unica cosa che dovrete fare, sarà seguirla a puntino a partire dal punto 2.

– 68220 visite


Admin

Vedi commenti

  • Il Samsung A5 di mio figlio sembra "morto". Display nero con righe verdastre. Non reagisce alle pressioni dei tasti. Figlio preoccupato (per i giochi): hai mai fatto un backup? Ad ogni modo..l'ho lasciato scaricare completamente (schermo tutto nero), poi l'ho ricaricato: acceso funzionava. Fabrizio

  • il mio Samsung galaxy a 5 e ripartito grazie ai vostri suggerimenti....... non capisco pero sia andato in tilt lo tengo sempre benissmo mai caduto messo in carico la sera la mattina morto...... grazie aspetto risposta......

    • Purtroppo non possiamo sapere la causa precisa visto che ne possono essere molteplici, ma molto spesso si tratta soltanto di una singola app in background che crasha e fa impallare il telefono che poi non reagisce più ai comandi e si spegne. Tuttavia, siamo contenti che hai risolto, grazie a te per aver letto la nostra guida.

  • Grazie!. I suggerimenti sono stati utili sia per il Galaxy A3 che per l'A5. Entrambi hanno presentato le stesse problematiche di spegnimento improvviso con batteria carica o quasi, con successiva mancata accensione.

  • salve io ho un galaxy A7 che è acceso ma non si accende il display. il telefono si accende ma il display è morto e non funziona. il telefono suona quando lo accendi ma nient'altro, tra l'altr non me lo riconosce se lo attacco al pc. odin me lo vede ma non so che fare...

    • A me è successa la stessa cosa...... sei riuscito a risolvere? Cosa posso fare?

  • il mio A5 senza che io stessi utilizzarlo si è spento e non da segni di vita ho provato le vostre istruzioni ma purtroppo ancora non ho avuto nessun riscontro positivo.
    a vostro parere cosa può essere

  • il mio A5 da un momento all'altro non viene "visto" da nessun PC. Cosa avrò toccato? Quando lo collego lui fa il suonino, mentre il PC tace.

  • il mio galaxy a 5 si riavvia di continuo alla scritta samsung ... mi hanno detto che il software è stato intaccato . come faccio per risolvere ?

Share
Published by
Admin

Post recenti

iPhone: non arrivano le notifiche Instagram

Cosa c'è di più fastidioso di aprire un'app e ritrovarsi delle notifiche che non ti…

2 mesi ago

Instagram: come mostrare le Storie a una sola o solo ad alcune persone (Amici più stretti)

Volete sapere come mostrare le vostre stories su Instagram solo ad una o ad alcune…

3 anni ago

Come ricondividere una storia vecchia su Instagram

Volete sapere come ricondividere una storia vecchia su Instagram? Guardando le stories dei vostri amici…

3 anni ago

Instagram non si collega a Facebook? Vediamo come risolvere il problema

Non riesci a collegare il tuo account Instagram con Facebook? Non perdere la calma, armati…

3 anni ago

Instagram non fa vedere le Storie? Come risolvere – 2020

Instagram non ti fa vedere le Storie dei tuoi amici e neanche quelle pubbliche? Da…

3 anni ago

Samsung Galaxy S10: problema invio SMS. Come risolvere l’errore

Il vostro Samsung S10 non invia più SMS da un momento all'altro e vi trovate…

4 anni ago