Instagram: come mettere musica con testo scorrevole nelle Stories


aggiungere musica testo storie instagram

Vediamo in questo articolo come aggiungere Musica con Testo nelle Instagram Stories

È capitato anche a voi di scorrere tra le storie di Instagram e beccare dei video con sottofondo musicale e con il testo della canzone che scorreva? Bene, se questo genere di Stories vi è piaciuto, sappiate che non si tratta di alcuna app esterna a Instagram difficile da usare e piena di pubblicità, ma è stesso il popolare social network fotografico ad offrire quest’effetto. In questo articolo vedremo come applicarlo in pochi e semplici passi. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Instagram: come mettere musica con testo

  1. In primis aprite Instagram, cliccate sull’icona della fotocamerina in alto sinistra e aprite la fotocamera appunto per creare una storia;
  2. Girate ora il video al quale volete aggiungere il sottofondo musicale (oppure prendete un video qualsiasi dalla galleria che più vi piace) e cliccate in alto a destra sull’icona delle faccine da aggiungere alla storia, tra le quali dovrete cliccare sull’icona ”Musica”;
  3. A questo punto, scegliete o cercate la canzone che più vi piace ed ecco a voi un brevissimo video in basso a questa riga nella quale noi di Golook-Telefonia.it vi mostriamo come inserire il testo della canzone e soprattutto come farlo in vari modi, visto che come avrete potuto vedere non tutte le Stories su Instagram hanno il testo che appare in maniera uguale.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e in caso di domande, dubbi o suggerimenti, non esitate a riportarci il tutto nei commenti di questo articolo.

– 17 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.