Instagram: problemi con Direct? Ecco perchè


instagram problemi direct

Stai verificando fastidiosi problemi durante l’utilizzo di Direct? Scopriamo il perchè in questo articolo

Stai riscontrando problemi con Direct? Hai notato malfunzionamenti che te ne impediscono l’utilizzo? Se la risposta a queste domande è si, allora purtroppo abbiamo una brutta notizia per te. Se eri abituato ad utilizzare Direct giornalmente sappi che a breve dovrai toglierti quest’abitudine e iniziare ad abituarti nuovamente al client Instagram tradizionale, perchè a breve Direct smetterà di funzionare.

Instagram e i problemi con Direct

Ad avvisare della fine del supporto è la stessa app che, negli ultimi giorni, ha inviato una notifica a tutti gli utenti che a breve il servizio smetterà di ricevere aggiornamenti e sarà dunque man mano eliminato anche dallo store delle App a causa della sua forse ”inutilità” e la sua poca efficacia come servizio di messaggistica.

C’è da considerare infatti che prima di Direct, che in questo caso era l’app ufficiale di Instagram per la messaggistica, ad averci provato con l’integrazione di una chat che funzionasse tra gli utenti del social network fotografico fu l’app InstaMessage, che raggiunse anch’essa un’enorme popolarità per poi finire man mano nel dimenticatoio.

Instagram infatti non è adatto alla messaggistica se non come servizio integrato e fine a se stesso, in quanto la maggior parte degli utenti per chattare usa le app più diffuse come Whatsapp e Messenger.

Speriamo dunque con questa guida di aver dato risposta ai vostri quesiti e di esservi stati utili. Teniamo infine a consigliarvi, se siete degli assidui utilizzatori di Instagram, le nostre guide dedicate al social network per aumentare like e followers e per risolvere i problemi più comuni. Potrete trovare tutte le guide e navigare tra loro cliccando qui.

– 104 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.