Come mettere link nelle Instagram Stories


mettere link instagram stories

Vediamo in questo articolo come fare per mettere dei link cliccabili nelle proprie Instagram Stories e quali sono le procedure da seguire

Volete sapere come mettere link nelle vostre Instagram Stories? Beh se vi state chiedendo come fare, crediamo che l’intento sia quello di voler usare il vostro profilo Instagram per sponsorizzare prodotti o siti web ed è bene sapere che purtroppo Instagram non dà questa possibilità a tutti. Tuttavia però non è difficilissima da ottenere e nelle righe di seguito vedremo come fare. Andiamo subito dopo il sottotitolo.

Mettere link nelle Instagram Stories

Per poter inserire dei link cliccabili nelle vostre storie di Instagram, ovvero per inserire il tanto famoso “Swipe up”, dovrete rispettare 2 requisiti fondamentali:

  1. Avere un profilo aziendale Instagram collegato ad una pagina Facebook;
  2. Avere almeno 10 mila followers.

Solo una volta che avrete raggiunto questi due traguardi, infatti, Instagram vi darà la possibilità di inserire link nelle vostre Stories di poter usare dunque il vostro profilo per lavoro o insomma come foste un’azienda a tutti gli effetti.

Se non sapete come passare da un profilo personale ad un profilo aziendale Instagram, vi consigliamo di leggere la nostra guida passo dopo passo cliccando qui, mentre se non sapete come fare per aumentare i vostri followers ed arrivare dunque a 10k, vi consigliamo di dare uno sguardo alle nostre guide su come aumentare in maniera facile i followers su Instagram.

Una volta che avrete raggiunto questa soglia di followers, oltre alle GIF, Sondaggi, Domande ecc., tra le opzioni vi apparirà la scritta ”Link” che vi basterà selezionare per poi incollare l’url desiderato all’interno della vostra Stories.

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e in caso di domande, dubbi o suggerimenti, non esitate a scriverci il tutto nei commenti. Cercheremo di fornirvi risposta nel minor tempo possibile.

– 10 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.