Come eliminare un messaggio inviato su Messenger prima che venga letto


eliminare messaggio da messenger

Vediamo in questa guida come eliminare in maniera facile e veloce in messaggio da Messenger prima che venga letto dal destinatario.

Avete inviato un messaggio su Facebook Messenger per ”errore” e avete la fortuna che il destinatario ancora non abbia visualizzato? Bene, allora potete eliminarlo facilmente e in questa guida vedremo come fare in pochi e semplici passi. Continuate subito a leggere dopo il sottotitolo.

Eliminare un messaggio inviato per errore su Messenger

Per eliminare il messaggio o i messaggi inviati per errore su Messenger, procedete in questo modo:

  1. In primis assicuratevi che il destinatario non abbia ancora letto il messaggio e che dunque non appaia la spunta ”Visualizzato” sotto al messaggio o ai messaggi che avete inviato per errore;
  2. A questo punto tenete premuto con il dito sul testo del messaggio e cliccate sull’iconcina che apparirà in basso a destra ”Rimuovi”, per poi selezionare la scelta ”Rimuovi per tutti”.
  3. Il messaggio ora verrà eliminato sia dalla vostra chat di Messenger, sia da quella del destinatario, solo che ad entrambi apparirà la scritta ”… ha rimosso un messaggio”. Purtroppo non si può eliminare questa notifica ma in ogni caso il destinatario non avrà modo di accedere o leggere il messaggio inviato in precedenza, anche perchè quest’ultimo verrà anche eliminato dalle notifiche che gli sono arrivate.

Facile vero? Speriamo di esservi stati utile con questa guida e in caso di problemi, dubbi o domande su come eliminare un messaggio su Messenger prima che venga letto dal destinatario, non esitate a scriverci il tutto nei commenti. Cercheremo di fornirvi una risposta nel minor tempo possibile.

– 363 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint