AmazFit Bip non vibra? Ecco come risolvere il problema della vibrazione


amazfit bip non vibra

Il vostro amato AmazFit Bip non vibra più? Ad un tratto avete il problema della vibrazione e anche quando vi arrivano le notifiche non le leggete perchè appaiono sullo schermo in maniera silenziosa? Nessun problema, eccoci accorrere in vostro aiuto con questa guida in cui vi spiegheremo come risolvere il problema una volta per tutte attraverso dei semplici passaggi. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

AmazFit Bip come risolvere il problema della vibrazione

Per risolvere il problema della mancata vibrazione sul vostro AmazFit Bip, fate quanto riportato nei passaggi in basso:

  1. Scollegate l’orologio dall’app MiFit. Se non sapete come fare, agite in questo modo:
    A. Aprite l’app MiFit e cliccate sul menu in basso a destra su ”Profilo“;
    B. Cliccate in alto su ”Amazfit Bip” e nella schermata che vi si aprirà, recatevi in fondo alla pagina cliccando poi sul tasto ”Dissocia“;
  2. Aprite ora le impostazioni bluetooth del vostro smartphone e dissociate anche da lì l’AmazFit Bip per poi ricollegarvi di nuovo.
  3. Ora rifate l’accoppiamento con l’app MiFit e il problema sarà totalmente risolto.

In caso contrario, ovvero se il problema della mancata vibrazione dovesse ancora persistere, allora assicuratevi che:

  1. La batteria dell’orologio abbia almeno il 10% di autonomia;
  2. L’app MiFit sia aggiornata all’ultima versione;
  3. L’orologio sia aggiornato all’ultimo firmware;
  4. Non si siano impostazioni di risparmio energia attivate per l’app MiFit.

Detto questo, speriamo di esservi stati utili con questo articolo e in caso di domande, dubbi o suggerimenti, non esitate a lasciarci un commento. Qualcuno del nostro staff vi risponderà nel minor tempo possibile.

– 10 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.