Non appare la musica nelle tue Instagram Stories? Ecco come risolvere


non appare musica instagram stories

Non hai la musica nelle Storie su Instagram? Ecco come risolvere il problema in pochi e semplici passi

Non appare la musica nelle tue Instagram Stories? O forse non hai proprio la musica tra le decorazioni disponibili? Non aver paura, in questo articolo ti diremo come risolvere il problema in men che non si dica senza che tu perda altro tempo prima di pubblicare la tua prossima ”storia musicale”. Continua a leggere dopo il sottotitolo.

Non hai la musica su Instagram? Come fare

Se non appare la tua tra le decorazioni disponibili per le tue Storie su Instagram, le cause del problema potrebbero essere 2; la tua app di Instagram non è aggiornata oppure al tuo profilo sono state aggiunte delle limitazioni per uso scorretto delle Stories (anche se non sai il perchè). Vediamo dunque di seguito come fare per risolvere il problema qualunque esso sia:

  1. Per prima cosa, aggiorna l’app di Instagram dallo store delle app del tuo smartphone. Nel caso in cui l’app sia già aggiornata, disinstalla e reinstalla Instagram (attento però prima di farlo devi ricordarti la password altrimenti dovrai reimpostarla).
  2. Nel caso in cui con il primo tentativo non si sia risolto il problema, allora dovrai contattare l’assistenza di Instagram. Per farlo, apri l’app di Instagram e recati sulla pagina del tuo profilo (la tua galleria). Clicca ora sulle tre linee in alto a destra e poi in basso alla barra laterale che si aprirà su Impostazioni. Scorri in basso fino a trovare la voce ”Segnala un problema” e cliccaci su, cliccando poi su ”Qualcosa non funziona“. Ti basterà ora digitare ”Non ho la musica nelle Stories” e cliccare su Invia. Ora attendi un massimo di 48 ore e lo staff di Instagram ti risolverà il problema facendoti apparire la musica nelle decorazioni per le Stories.

Finiamo questa guida sperando di esserti stato d’aiuto e, in caso di dubbi o problemi, non esitate a scrivere il tutto nei commenti di questo articolo. Qualcuno del nostro staff ti risponderà appena possibile.

– 4 visite


Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Alessandro ha detto:

    Bella guida inutile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.