Instagram: come vedere se il tuo profilo è Shadowbannato con lo Shadowban Test

  • 1
    Share

instagram shadowban test

Cerchiamo di capire se un profilo è shadowbannato su Instagram tramite un semplice test

Vuoi capire se il tuo profilo è shadowbannato? Hai avuto un calo di visibilità molto forte e credi sia dovuto da qualche penalizzazione da parte di Instagram? Il primo consiglio che posso darti è quello di leggere questo nostro articolo precedente riguardante lo shadowban e come fare per uscirne, la seconda cosa poi che ti invito a fare e continuare a leggere dopo il sottotitolo; a breve scopriremo come capire se il tuo profilo è nelle insidie dello Shadowban.

Instagram Shadowban Test

Per scoprire se il tuo profilo è shadowbannato, tutto ciò che dovrai fare è seguire questi semplici passaggi:

  1. Clicca qui per aprire la pagina Instagram Shadowban Tester;
  2. Ora inserisci il tuo username di Instagram nella casella di testo centrale e clicca sul pulsante ”Analyze”.

Come avrai potuto comprendere scoprire se il tuo profilo è shadowbannato è davvero facile ma, prima di lasciarti con questo articolo, ci sono alcune cose che devi sapere:

  1. Per far si che il test funzioni perfettamente, devi assicurarti che sotto le tue foto pubblicate siano presenti degli hashtag;
  2. L’affidabilità del tool non è garantita ma se vicino alle tue foto appare la spunta verde, molto probabilmente il tuo profilo Instagram è in ottima salute;
  3. Nel caso il tuo profilo risulti sotto lo shadowban, non disperare. Continua a pubblicare contenuti di qualità interessanti, fai salire i tuoi follower e tutto si risolverà al più presto.

Nel caso tu volessi consigli su come sfruttare al meglio il tuo profilo Instagram e come far salire la visibilità, ti consigliamo di leggere gli articoli su questo sito contenenti il tag Instagram. Un post che ti consigliamo di leggere subito è questo: ”Come diventare famosi su Instagram”.

Potrebbe interessarti: “Cosa sono i dati Insights su Instagram? Facciamo chiarezza

– 11 visite


  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.