Come togliere la vibrazione dei tasti su Huawei

  • 5
    Shares

togliere vibrazione tasti huawei

Vediamo in questo articolo come togliere la vibrazione dei tasti su Huawei in pochi e semplici passi

La vibrazione dei tasti sul vostro Huawei continua a non piacervi? Si, avete ragione, seppur avete provato a toglierla qualche volta, non siete riusciti a trovare l’impostazione per disattivarla e state addirittura pensando di cambiare tastiera per installarne una più personalizzabile e comoda. Tuttavia, ormai è un dato di fatto che per ogni smartphone di qualsiasi marchio, la tastiera che funziona meglio è quella di default, ed è per questo che di seguito vi spiegheremo come togliere la vibrazione dei tasti su Huawei. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprire come fare.

Togliere la vibrazione dei tasti su Huawei

Anche se non sembra, togliere / disattivare la vibrazione dei tasti della tastiera sul vostro smartphone Huawei è un’operazione davvero molto semplice. Non dovrete fare altro che seguire queste voci:

 – Impostazioni -> Impostazioni avanzate -> Lingua e inserimento -> Gboard/Huawey Swype -> Preferenze -> Vibrazione tasti. Disattivate la spunta della vibrazione e chiudete le impostazioni.

Teniamo a precisare che di fronte ad alcuni aggiornamenti, invece delle voci sopracitate potrete trovarne altre un pò diverse ma che comunque portano alla stessa soluzione. Tenete comunque in considerazione che una volta aperte le impostazioni dovete arrivare alla voce ”Preferenze” riguardanti la tastiera e da lì potrete disattivare la vibrazione dei tasti.

Potrebbe interessarti: Problemi con le chiamate con il tuo Huawei? Come risolvere

Speriamo di esservi stati utili con questa guida e teniamo a dirvi che nel caso anche una volta disattivata la vibrazione continuate a non trovarvi bene con la tastiera stock Huawei dell’interfaccia EMUI, potrete provare anche la fantastica tastiera SwiftKey utilizzata ormai da milioni di utente grazie alle sue impostazioni e alla sua adattabilità. Per scaricare SwiftKey gratuitamente sul vostro smartphone Huawei vi basterà cercare la tastiera sul Play Store o cliccare qui se state visitando questa pagina dal vostro smartphone.

– 30 visite


  • 5
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.