Come guadagnare con 21Buttons


21buttons come guadagnare

Vediamo in questo articolo come si fa a guadagnare utilizzando 21Buttons

Volete sapere come guadagnare con 21Buttons? Beh, c’è da dire che oggi guadagnare con le proprie passioni è diventato davvero facile e alla portata di tutti…ma non sempre abbastanza remunerativo in quanto le uniche cose che fanno la differenza tra il trasformare le proprie passioni in lavoro o rimanere un utente medio sono sostanzialmente 2: qualità e visibilità. Di certo, soprattutto per chi usa Instagram in maniera molto assidua o come proprio social network preferito, 21Buttons è un servizio molto popolare e soprattutto davvero utile per chi ci tiene molto al proprio guardaroba; se negli ultimi tempi vi sono apparsi molte/i fashion blogger e influencer su Instagram che hanno condiviso il loro link al profilo 21Buttons è perchè questo nuovo social network fotografico, oltre che diventare famoso, sta dando la possibilità ad ogni utente di guadagnare con le proprie foto e con i propri look. Vediamo subito in questo articolo come guadagnare con 21Buttons e quali sono le procedure più importanti per aumentare i propri ricavi su 21Buttons.

Guadagnare con 21Buttons

La prima cosa che dovete fare, se non l’avete ancora fatto è scaricare 21Buttons da questo link. Tramite questo link, oltre che scaricare 21Buttons sul vostro smartphone, potrete anche visitare un profilo di riferimento di una influencer che noi di Golook-Telefonia.it seguiamo molto e potrete vedere un esempio di profilo curato. Il suo nickname è Millyna e, visitando il suo profilo e alcune sue foto potrete comprendere in maniera molto semplice l’utilizzo dei ”bottoni”, che peraltro sono il metodo principale per guadagnare con 21Buttons.

Per guadagnare su 21Buttons infatti non ci sono trucchi specifici e procedure complesse: ciò che dovrete fare sarà iscrivervi al programma e caricare le foto dei vostri look aggiungendo i ”bottoni”, che sono il punto principale di questo social network. Nei bottoni dovrete inserire il link alla pagina di acquisto dell’abito o accessorio che state pubblicizzando e, da quel momento in poi, ogni utente che cliccherà e acquisterà quel prodotto cliccando su un vostro bottone vi porterà un guadagno di circa 0,40 centesimi di euro, percentuale che poi varia in base al prezzo dell’articolo acquistato.

Ciò che dovrete tener conto dunque è la qualità delle vostre foto, l’assiduità nella pubblicazione dei post e, con il tempo, creare una fidelizzazione con i vostri seguaci e far si che loro continuino a seguirvi e a cliccare sui vostri bottoni.

– 19 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.