Aggiungere un bordo o una cornice personalizzata alle foto su Instagram Stories


aggiungere bordo cornice personalizzata instagram stories

Scopriamo in quest’articolo qual è l’app più diffusa tra i guru di Instagram per aggiungere bordi e cornici personalizzate alle proprio foto per Instagram Stories

Come aggiungere un bordo colorato o una cornice personalizzata alle proprie foto prima di pubblicarle nelle Storie di Instagram? Si lo so, avete visto alcune storie su Instagram con delle cornici bellissime e alcune con dei collage davvero suggestivi e vorreste fare lo stesso. Proprio per questo motivo in questo articolo vi diremo come fare e qual è l’app segreta che usano le migliori fashion blogger per aggiungere cornici personalizzate e bordi alle loro foto. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Aggiungere bordo o cornici alle Storie di Instagram

L’app maggiormente usata e più diffusa tra i ”guru” di Instagram per aggiungere bordi, cornici e fare dei collage alla giusta dimensione per Instagram Stories si chiama Unfold. E’ totalemente gratuita (a meno che non vorrete poi acquistare nuovi template a pagamento) ed è davvero facilissima da usare.

Potrebbe interessarti: Come inserire la musica nelle Storie su Instagram

Tutto ciò che dovrete fare per modificare le vostre foto con Unfold e aggiungere bordi, cornici o creare collage per le Storie, sarà semplicemente scattare la foto o le foto che volete, lanciare Unfold sul proprio smartphone e dare il via alla propria creatività. Teniamo a precisare che questa fantastica app è disponibile sia su Android sia su iPhone e la potrete scaricare semplicemente cercandola sui relativi store oppure cliccando sui link in basso a questa riga (cliccate sul primo box se avete un iPhone o sul secondo box se avete uno smartphone Android).

Unfold - Create Stories
Unfold - Create Stories

Potrebbe interessarti: L’app per sapere chi non ti segue più su Instagram

Speriamo di esservi stati utili con questo articolo e vi invitiamo, nel caso siate degli assidui utilizzatori di Instagram, di dare uno sguardo a tutti i nostri articoli dedicati al popolare social network fotografico. Cliccate qui per vedere tutti i nostri articoli dedicati alle numerose funzioni di Instagram.

– 36 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.