La miglior tastiera per Android

  • 2
    Shares

miglior tastiera android

Qual è la miglior tastiera per Android? Scopriamolo in questo articolo

Siete alla ricerca della migliore tastiera per Android? Si lo so, la vostra vi ha stancato, forse è troppo poco comoda e poco precisa e magari non ha tutte le faccine emoji che desiderate? Sappiate allora che siete nell’articolo giusto perchè in questo articolo vi diremo quella che per noi e che per altri milioni di utenti è la migliore tastiera per Android, gratis, senza pubblicità, senza alcuna limitazione, precisissima e con tutte le personalizzazioni che servono. Continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprire di quale tastiera stiamo parlando.

La miglior tastiera per Android

Dopo aver fatto delle profonde considerazioni in quanto a versatilità d’utilizzo, personalizzazioni e funzioni e dopo aver visto cosa ne pensavano gli utenti tramite le recensioni (non solo sul Play Store), abbiamo deciso di consigliarvi Gboard, la tastiera ufficiale Google che per altro possiamo dire che è assolutamente la più stabile di tutte quelle provate e in 3 settimane di utilizzo non è mai andata in crash nemmeno una volta. Questo infatti è un fattore da considerare come primario, in quanto la tastiera per uno smartphone è l’utility che deve essere più stabile e affidabile di tutte, visto che un mancato funzionamento nel momento meno opportuno potrebbe rovinarci la giornata o farci perdere molto tempo inutile.

Oltre a quanto detto, infine, Gboard possiede anche una funzione di traduzione automatica che si appoggia ovviamente al servizio Google Translate e offre la possibilità di fare ricerche su Google senza aprire prima il browser o l’app per le ricerche. Sono inoltre presenti le emoji ed è possibile personalizzarla con e senza vibrazione a seconda del feedback tattile che si preferisce e con tante scelte riguardo l’estetica.

Se siete interessati a scaricare GBoard e provarla sul vostro smartphone Android, potete farlo cliccando direttamente sul box in basso a questa riga (se state leggendo dal vostro smartphone questa pagina), oppure cercarla sul Play Store nella barra di ricerca in alto alla pagina.

Gboard: la tastiera Google
Gboard: la tastiera Google

– 17 visite


  • 2
    Shares

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.