Huawei P20: come togliere la vibrazione della tastiera


huawei p20 togliere vibrazione tastiera

Vediamo in questo articolo come togliere la vibrazione della tastiera su Huawei P20 e P20 Pro in pochi e semplici passaggi

Volete sapere come togliere la vibrazione della tastiera sul vostro Huawei P20 e P20 Pro per via del feedback tattile fastidioso e del consumo della batteria troppo elevato? O semplicemente non vi piace questa feautre e il fatto che la tastiera vibri ad ogni tocco? Qualsiasi sia la vostra esigenza, siete nel posto giusto perchè di seguito vi spiegheremo come fare passo dopo passo e in tutta semplicità per disattivare la vibrazione della tastiera sul vostro dispositivo. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Togliere la vibrazione della tastiera su Huawei P20

Per togliere la vibrazione alla tastiera del vostro Huawei P20 o P20 Pro la procedura è molto semplice da seguire e alla portata di tutti. Seguite questi passaggi:

  • Dalle Impostazioni andate in Impostazioni avanzate -> Lingua e inserimento ->Gboard/Huawey Swype ->Preferenze -> Vibrazione tasti e disattivate la spunta.

Come avrete potuto capire i passaggi da seguire erano molto semplici, tuttavia data la nuova interfaccia EMUI non proprio intuitiva diventa difficile capire in che parte delle impostazioni si trovano alcune voci.

Teniamo a consigliarvi, però, prima di lasciarvi con quest’articolo, che nel caso in cui non vi troviate alla grande con la tastiera predefinita del vostro Huawei P20, cosa molto probabile se siete degli utenti che venite da uno smartphone Samsung, esiste un’alternativa di tutto rispetto e dotata di tutte le funzionalità e impostazioni che desiderate. Parliamo della tastiera ufficiale Google che potrete installare cliccando sul box subito in basso a questa o cercandola direttamente sul Play Store se state leggendo quest’articolo dal computer.

Gboard: la tastiera Google
Gboard: la tastiera Google

Detto questo vi salutiamo e se questo articolo vi è stato utile, vi invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sul canale YouTube così da rimanere aggiornati su tutte le nostre prossime pubblicazioni. Alla prossima.

– 343 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.