Come ricaricare Ho. Mobile – TUTTI I METODI


come ricaricare ho mobile

Scopriamo tutte le modalità per ricaricare il credito telefonico di Ho. Mobile

Siete passati al nuovo operatore Ho. Mobile o state pensando di farlo ma volete prima sapere come fare per ricaricare eventualmente il vostro credito telefonico e se sarà facile farlo? E allora siete nel posto giusto perchè in questo articolo vedremo tutti i metodi e le modalità di ricarica di Ho. Mobile. Continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Ricarica Ho. Mobile

Ricaricare Ho. Mobile è davvero facile e intuitivo, un pò come per tutti gli operatori mobili già esistenti. Vediamo tutte le modalità per farlo:

  1. Ricarica tramite Postepay, Paypal, Visa e Mastercard

    Potrete ricaricare il vostro nuovo numero Ho. Mobile utilizzando come metodo di pagamento la vostra Postepay, il vostro conto Paypal o la vostra carta Visa o Mastercard. Per farlo andate sul sito ufficiale a quest’indirizzo, inserite il numero da ricaricare, il vostro indirizzo email, selezionate il taglio di ricarica che volete effettuare (5, 10, 20, 25 e 30€) e cliccate su avanti. Dopodichè vi basterà inserire i dati per il pagamento per effettuare la ricarica.

  2. Ricarica tramite SisalPay

    Un altro metodo di ricarica davvero molto utile è quello tramite SisalPay. Potrete dunque effettuare la ricarica del vostro credito telefonico Ho. Mobile in qualsiasi tabaccaio che offre i servizi Sisal pagando in contanti o direttamente con il vostro conto personale SisalPay. Davvero comodo vero?

Per ora questi sono gli unici metodi di ricarica di Ho. Mobile, tuttavia crediamo che non occorrano altri in quanto i metodi offerti sono quelli che attualmente vengono usati di più. Crediamo comunque che successivamente vengano inseriti anche altri metodi meno usati, come il metodo di pagamento via bonifico bancario o tramite sportello bancomat.

Intanto vi salutiamo con questo articolo e vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube così da rimanere aggiornati su tutte le nostre prossime pubblicazioni e, se state cercando qualche guida che possa essere utile per il vostro smartphone, utilizzate la casella di ricerca in alto nel sito. Alla prossima 🙂

– 2697 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.