Samsung S9: come risolvere il problema delle chiamate


samsung s9 problemi chiamate

Vediamo in questo articolo come risolvere i problemi con le chiamate su Samsung Galaxy S9 e S9+

Problemi con le chiamate su Samsung Galaxy S9 e S9+? Sappiate che non siete gli unici e che sono centinaia di migliaia gli utenti che stanno riscontrando questo stesso problema sia con le notifiche delle chiamate in entrata che con l’effettuare chiamate, e in questo articolo vedremo come tentare di risolvere il problema in pochi e semplici passi. Pronti? Armatevi di pazienza e continuate a leggere dopo il sottotitolo.

Samsung S9 problemi con le chiamate

Dovete sapere in primis che viste le troppe segnalazioni degli stessi problemi da parte dei possessori di Galaxy S9 e S9 Plus, i tecnici di Samsung si sono già movimentati per rilasciare un aggiornamento che risolva questo bug (lo hanno annunciato sulla pagina ufficiale di Samsung su Twitter) ma, intanto, o nel caso il vostro smartphone tardi a ricevere l’aggiornamento ed è diventato totalmente inutilizzabile dal punto di viste delle chiamate, ecco come fare per tentare di risolvere il problema:

  1. Tirate giù la barra delle notifiche o aprite il menu delle applicazione e andate nelle Impostazioni;
  2. Cliccate su Notifiche e poi su Avanzate in alto a destra dello schermo;
  3. Scorrete fino alla voce Rubrica e spuntate la voce “Badge icona applicazione“;

Da questo momento in poi il problema delle notifiche dovrebbe essere risolto. Se ancora non lo fosse provate a riavviare lo smartphone e riprovate.

N.B.: Questa breve guida è stata creata da noi dello staff di Golook-Telefonia.it in seguito alla segnalazione da parte di un utente che ci ha rivelato di aver risolto il problema in questo modo. Speriamo vi sia utile ma, nel caso non riusciste o ancora se magari foste riusciti a risolvere il problema in maniera differente, saremmo grati se riportaste il tutto nei commenti di questo articolo così da condividerlo con gli altri lettori, in attesa di questo aggiornato che dovrebbe uscire a giorni per tutti i dispositivi.

– 63 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.