Come mettere foto vecchie nelle Instagram Stories


mettere foto vecchie instagram stories

Vediamo in questo articolo come mettere foto vecchie nelle Instagram Stories dalla propria galleria

Volete sapere come riuscire a mettere foto vecchie recenti nelle Instagram Stories? Siete nel posto giusto perchè in questo articolo vi spiegheremo come fare in pochi e semplici passi e senza l’utilizzo di app esterne o tool che appesantiscono la memoria del vostro smarrtphone. Curiosi? Allora bando alle ciance e leggete subito dopo il sottotitolo.

Mettere foto vecchie nelle Instagram Stories

Per pubblicare una foto vecchia nelle Instagram Stories non dovrete fare altro che seguire questo semplice procedimento:

  1. Recatevi nella galleria delle foto sul vostro smartphone e selezionate la foto o il video che volete pubblicare nelle Instagram Stories;
  2. Ora “fate finta” di modificare la foto o il video direttamente dalla galleria (non dovete effettuare alcuna modifica, vi basterà aprire lo strumento per la modifica delle foto o video e salvare nuovamente la foto o il video);
  3. Lanciate ora Instagram, tentate di caricare una Stories e passate il dito sullo schermo dal basso verso l’alto; tra le foto e i video scattati nelle ultime 24 ore vi appariranno anche le foto e i video che avete appena fatto finta di modificare nella galleria. Semplice no?

Un altro metodo che potrete utilizzare, magari se quello sopra vi sembra troppo complicato o semplicemente non vi va di seguirlo, è quello di mandarvi una foto da solo. Aprite Whatsapp o Messenger o qualsiasi servizio di messaggistica vogliate utilizzare e inviatevi la foto che volete mettere nelle stories di Instagram. Selezionate ora la foto all’interno del messaggio che avete appena inviato e salvatela nella vostra galleria. Recatevi ora nella pubblicazione delle Instagram Stories e tra gli scatti che potrete selezionare sarà presente anche la foto o l’immagine che avete appena salvato.

Conoscete altri procedimenti che volete consigliarci per mettere foto vecchie nelle Instagram Stories? Fatelo nei commenti descrivendo il vostro metodo e lo aggiungeremo a questo articolo citando il vostro nome.

– 24 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.