App iOS per registrare le telefonate su iPhone GRATIS


app ios registrare telefonate

Ecco a voi un app iOS per registrare le telefonate sul vostro iPhone GRATIS

Volete sapere qual è la migliore app iOS per registrare le telefonate su iPhone? Si lo so, avete visto qualche vostro amico con smartphone Android che si è vantato in quanto il suo dispositivo registra le chiamate automaticamente e soprattutto utilizzando un app totalmente gratis? Tranquilli perchè ora tutto questo sarà possibile farlo anche sul vostro iPhone con una fantastica App per iOS da poco rilasciata da Google.

App iOS per registrare le telefonate GRATIS

Dovete sapere infatti che da oggi potrete registrare le chiamate sul vostro iPhone utilizzando Google Voice. Questa fantastica app, che potrete scaricare direttamente cercandola su App Store o cliccando sul link di download in basso a questo articolo, vi permetterà, una volta che avrete fatto accesso con il vostro account Google (se non ne avete uno, createlo stesso dall’app), di registrare tutte le chiamate in arrivo cliccando semplicemente il pulsante “4” sul tastierino numerico a chiamata in corso. Vediamo più specificamente come fare per registrare le telefonate gratis sul proprio iPhone:

  1. Scaricate ed installare Google Voice sul vostro iPhone;
  2. Avviate l’app e loggatevi con il vostro account o createne uno per accedere al servizio;
  3. Una volta che avrete seguito tutte le procedure riportate sullo schermo per attivare il servizio Google Voice, cliccate sull’icona dell’ingranaggio per entrare nelle impostazioni;
  4. Andate ora su ”Chiamate” e cliccate sulla casella delle opzioni chiamate per attivare la registrazione;
  5. Cliccate infine su “Salva” per aggiornare le impostazioni.

Da questo momento in poi ogni qualvolta userete Google Voice per rispondere ad una chiamata in arrivo, vi basterà premere il tasto “4” in qualsiasi momento durante la chiamata per avviare la registrazione.

N.B.: Teniamo a precisare prima di lasciarvi con questa guida, che purtroppo al momento il servizio Google Voice potrebbe non essere disponibile per tutti gli account o non avere ancora disponibili tutte le sue opzioni in quanto è stato lanciato da poco in Italia. In questo caso, dovrete per forza optare per un registratore di chiamate a pagamento.

The app was not found in the store. 🙁

– 58 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.