App iOS per nascondere le proprie foto su iPhone


app ios nascondere foto

Ecco a voi un app per iOS che vi permetterà di tenere le vostre foto in maniera sicura sul vostro iPhone

State cercando un’app iOS per nascondere le vostre foto su iPhone? Siete nel posto giusto perchè in questo articolo vi consiglieremo quella che per noi dello staff di Golook-Telefonia.it è assolutamente la migliore per le funzionalità e la semplicità d’uso e soprattutto è totalmente gratis (pubblicità a parte). Pronti? Continuate a leggere dopo il sottotitolo per scoprire di che app stiamo parlando.

App iOS per nascondere foto

Per nascondere le vostre foto più intime, o magari quelle che semplicemente volete tenere solo per voi sul vostro iPhone ed evitare che vengano viste quando prestiamo il nostro dispositivo a un conoscente, l’app per iOS che vi consigliamo di usare è Private Photo Vault, totalmente gratuita e che vi permetterà di nascondere tutte le foto che volete, proteggendole con una password o un pin a vostro piacimento. Inoltre, una funzione molto carina che offre quest’utilissima app, è il ”rapporto d’intrusione”: in pratica, se qualcuno prende il vostro iPhone tra le mani e prova a digitare un pin a caso per poter vedere le vostre foto protette, l’app scatterà una foto con la fotocamera anteriore e la salverà automaticamente. La prossima volta che accederete a Private Photo Vault vi verrà così mostrato il volto di chi ha tentato di accedere alle vostre foto private. Davvero utile non credete per ”beccare” chi di nascosto ha preso il vostro smartphone tra le mani?

Potete scaricare Private Photo Vault semplicemente cercandola sull’app store dal vostro iPhone, oppure se state leggendo questo articolo dal vostro smartphone, vi basterà cliccare sul pulsante di download subito sotto questa riga.

N.B.: L’utilizzo dell’app è totalmente gratuito ma all’interno di essa sono presenti delle pubblicità. Nel caso vi troviate davvero bene e diventa indispensabile per il vostro iPhone, potrete acquistare la rimozione delle pubblicità a vita pagando 4,49 euro tramite acquisto in-app.

– 17 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.