Problemi con la messa a fuoco della fotocamera su Huawei P10? Ecco come fare


huawei p10 problema fotocamera messa a fuoco

Vediamo in questo articolo come risolvere momentaneamente il problema della messa a fuoco della fotocamera su Huawei P10 in attesa che venga rilasciato un aggiornamento ufficiale

Hai problemi con la fotocamera con il tuo Huawei P10? Precisamente con la messa a fuoco? Tranquillo perchè si tratta di un problema di cui si sono lamentati molti utenti e la casa produttrice Huawei sta già muovendo i suoi tecnici per trovare una soluzione a questo imbarazzante problema ma, intanto, vediamo come risolvere il problema momentaneamente.

Problema messa a fuoco fotocamera Huawei P10

Stando alle segnalazioni di alcuni utenti e in base a ciò che si dice sui forum dedicati ad Android, per risolvere questo fastidioso problema basterebbe dare un paio di colpetti con le dita sulla scocca posteriore nei pressi della fotocamera.

Il nostro consiglio dunque è di provare questa soluzione attendendo intanto un aggiornamento software da parte di Huawei che, secondo il blog ufficiale, dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi. Tuttavia, teniamo a dirvi di fare attenzione a non dare botte troppo forti sul lato posteriore dello smartphone e andarci piano, in quanto così facendo potrete danneggiare le parti interne dello smartphone.

– 973 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.