Huawei Mate 10 Lite ha la ricarica rapida? Scopriamolo


Huawei Mate 10 Lite ha la ricarica rapida

Scopriamo in questo articolo se l’Huawei Mate 10 Lite ha in realtà la ricarica rapida

Stai per comprare un Huawei Mate 10 Lite e vuoi sapere se ha la ricarica rapida come i dispositivi Samsung? O ce l’hai già tra le mani ma non riesci a capirlo? Si, lo so, sui blog e nei video che lo recensiscono non hai trovato informazioni in merito se non vaghe, ed è per questo che ora daremo una risposta alla tua domanda “Huawei Mate 10 Lite ha la ricarica rapida?

La ricarica rapida su Huawei Mate 10 Lite

Dovete sapere che il nuovo Huawei Mate 10 Lite NON HA LA RICARICA RAPIDA; tuttavia, grazie al sistema di caricamento che hanno adottato i tecnici di casa Huawei, lo smartphone è come se ce l’avesse, in quanto si ricarica in sole 2 ore completamente.

Potrebbe interessarti: “Come usare Whatsapp senza risultare online

Questo succede grazie al potente caricatore originale con uscita da 2A ed alla potente batteria da 3340 mAh in grado di assorbire tutta l’energia che serve in maniera ottimizzata e senza arrivare ad alte temperature.

Insomma, anche se l’Huawei Mate 10 Lite non ha la ricarica rapida, è come se in realtà ce l’avesse, visto che sono pochi gli smartphone senza ricarica rapida che riescono a ricaricarsi completamente in 2 ore circa.

Prima di lasciarti con questa guida teniamo in ogni modo a consigliarti di non usare caricatori diversi dall’originale e più potenti per cercare di caricare ancora più velocemente la batteria; questo potrebbe infatti avere un effetto inverso, diminuendo la vita della batteria e l’autonomia dello smartphone, portando sicuramente problemi a lungo andare. Tuttavia, nel caso vorrai, potrai usare caricatori meno potenti dell’originale, magari con uscita da 1.5A, per caricare il tuo Huawei Mate 10 Lite in maniera meno veloce; questo, a differenza di ciò che abbiamo scritto poco fa, porterebbe la durata della batteria del tuo terminale ad aumentarsi a lungo andare.

Potrebbe interessarti: “Huawei Mate 10 Lite non si accende? Ecco come resuscitarlo

– 749 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.