Come vedere le chat archiviate su Facebook Messenger

  • 1
    Share

vedere messaggi archiviati facebook messenger

Vediamo in questo articolo come recuperare le chat archiviate su Messenger

Avete archiviato una chat su Facebook Messenger e non riuscite più a trovarla? Dovete sapere che non siete gli unici in quanto la chiave di ricerca ”come vedere le chat archiviate su Facebook Messenger” sta diventando sempre più digitata su Google in seguito agli ultimi aggiornamenti dell’app Messenger di Facebook che l’hanno resa meno intuitiva. Vediamo dunque in questo articolo come recuperare le chat archiviate su Messenger dal nostro smartphone.

Recuperare i messaggi archiviati su Facebook dallo smartphone

Per recuperare le chat e i messaggi che avete archiviato, la procedura è molto semplice e ve la spieghiamo di seguito in un esempio:

  1. Mettiamo caso che io ieri o un mese fa ho archiviato la chat di ”Mario Rossi”;
  2. Se così fosse non troverò più la chat nella lista ma sarà nascosta e anche scorrendo per ore non riuscirò a risalirci;
  3. Ora se voglio recuperare la chat per continuare a parlare o rispondere alla conversazione di Mario Rossi, non devo fare altro che aprire Messenger e nella barra di ricerca in alto dell’app scrivere ”Mario Rossi“; mi apparirà ora come se volessi mandare un messaggio a quel profilo per la prima volta. Basterà avviare la conversazione per rientrare nella chat archiviata.

N.b.: Una volta che ricomincerai a scrivere in una chat archiviata, quella diventerà di nuovo visibile e apparirà nella lista delle ultime conversazione. Nel caso volessi nasconderla nuovamente, dovrai archiviarla nuovamente.

– 1071 visite


  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.