Come ripristinare app nascoste su Huawei


ripristinare app nascoste huawei

Vediamo come ripristinare la app nascoste su tutti gli smartphone Huawei in pochi e semplici passi

Come fare per ripristinare le app nascoste su Huawei? Le risposte a questa domanda possono essere 2 a seconda dei casi. Può essere infatti che vi siano proprio scomparse le app nascoste o che semplicemente vorreste ripristinare delle app nascoste rimettendole nella home. Vediamo in entrambi i casi come fare in pochi e semplici passi.

Ripristinare le app nascoste su Huawei

Per ripristinare le app nascoste su Huawei, ovvero rimetterle normalmente sulla home non dovrete fare altro che seguire questo procedimento:

  1. Apri la cartella delle app nascoste e fai ”pinch in” sullo schermo (allontana due dita);
  2. Ora togli la spunta alle app che non vuoi che siano più nascoste;
  3. Chiudi la schermata e ritorna alla Home per ritrovare l’app che prima era nascosta normalmente sullo schermo.

Se invece la funzione app nascosta è scomparsa allora purtroppo dobbiamo darti una brutta notizia che ci è giunta proprio dopo aver contattato l’assistenza Huawei (in quanto questo problema è successo anche ad un membro del nostro staff). Se hai un terminale / dispositivo Huawei chi si è aggiornato ad Android 7 EMUI 5.0.1, devi sapere che non potrai più usare la funzione App nascoste. L’unico modo che potrai adottare per ritornare ad utilizzarle come prima sarà effettuare un downgrade a Android 6 EMUI 4.0. Vogliamo inoltre dirti che anche facendo un factory reset non ritornerai al sistema operativo Android 6 ma l’unico modo per fare un downgrade sarà purtroppo scaricare il firmware ufficiale dal sito Huawei e installarlo sul tuo dispositivo tramite un lungo procedimento dal PC.

– 14295 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint