Problemi al WiFi con Samsung S7 Edge? Ecco come risolverli


problemi wifi samsung s7 edge

Vediamo come risolvere i problemi con la connessione WiFi con il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge in pochi e semplici passi

Il tuo Samsung Galaxy S7 Edge ha problemi con la connessione ad internet in WiFi? E’ connesso al WiFi ma non riesci a navigare in internet? O forse non riesce proprio a connettersi? Vediamo allora di seguito come risolvere questi fastidiosi problemi in pochi e semplici passi.

Come risolvere i problemi al WiFi con Samsung S7 Edge

Se non siete riusciti a risolvere i problemi con la connessione WiFi con il vostro Samsung S7 o S7 Edge leggendo la nostra guida precedente, allora non dovrete fare altro che seguire questi semplici consigli per tentare di risolvere il problema una volta per tutte:

  1. Controllate in primis che il vostro smartphone disponga dell’ultimo aggiornamento del sistema operativo disponibile, per farlo, andare in Impostazioni -> Aggiornamenti software -> Scarica aggiornamenti manualmente;
  2. Se disponete dell’ultimo aggiornamento software, allora provate a fare un backup di tutti i vostri dati personali sul PC o su un supporto esterno e ripristinate lo smartphone riportandolo alle impostazioni di fabbrica. Dopo aver messo tutti i vostri dati al sicuro (Foto, Contatti, Video, Musica, Messaggi, Note ecc.), seguite questa guida(CLICCA QUI) per formattarlo.
  3. Dopo il ripristino alle impostazioni di fabbrica, ogni bug e problema con la connessione WiFi dovrebbe essersi perfettamente risolto e dovrebbe diventare un ricordo lontano. In caso contrario, vi consigliamo di contattare l’assistenza Samsung per riportare il problema in quanto potrebbe esserci bisogno di una sostituzione della parte hardware.

– 477 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint