Instagram non funziona o non va? Ecco perchè


Instagram non funziona

Ecco come fare se Instagram non funziona sul tuo smartphone. Mantieni la calma e leggi l’articolo.

Instagram non funziona o non va in nessun modo? Si lo so, le hai già provate in tutti i modi possibili, ma proprio non riesci a farlo funzionare. Si apre pure l’app ma…non si aggiorna il feed, o non riesci a caricare le foto o i video, o forse non funzionano gli hashtag o la ricerca. Se il tuo problema è tra quelli elencati però, mantieni la calma e continua a leggere per risolvere il problema.

Cosa fare se Instagram non funziona

Se Instagram non funziona sul tuo smartphone, ci sono da valutare alcune cose prima di arrivare alla soluzione. In primis verifica che non sia un problema di Instagram stesso. Per verificarlo, contatta qualche tuo amico e vedi se a lui funziona oppure controlla su Twitter l’hashtag #InstagramDown quando è stato citato l’ultima volta. Può essere infatti che non si tratti di un problema singolo o del funzionamento del tuo smartphone o della tua connessione ma, semplicemente, Instagram è down e può volerci qualche ora (o forse pochi minuti) per riprendersi e ritornare a funzionare.

Se così non fosse invece, allora ecco a te tre articoli scritti da noi dello staff di Golook-Telefonia.it che ti saranno sicuramente d’aiuto. Clicca su quello che ti interessa a seconda dell’errore che riscontri per risolvere il problema:

1. Come fare se Instagram non aggiorna il feed

2. Non funzionano gli Hashtag su Instagram? Ecco come risolvere

3. Instagram non carica i video? Vediamo come fare

– 6132 visite


Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Ivan ha detto:

    Ciao. Per favore ,ho bisogno subito di aiuto! Già 1 giorno senza l’utilizzo di Instagram! – / per problemi che sembravano irrisolvibili i al mio smartphone, ho cancellato ! Non disinstallato, 2 importanti mie APP, Instagram e Snapchat. /Risolto un problema allo smartphone che sembrava non risolvibile, ho ri-installato installato questi 2 APP , Instagram e Snapchat. Ma.. non funzionano più!!!! Instagram… Ci vuole 1 minuto per aprirsi ma si blocca immediatamente!…e continua a singhiozzo alterno è lentissimo….ma non gestibile!!!…. Snapchat ,quando fai click sulla icona dello smartphone, appare la pagina piena gialla…..ma non si apre più!!!!. Cosa devo fare per fare ricominciare a funzionare le 2 mie App???? Sono importantissme per me !!!! Grazie

  2. Valeriana ha detto:

    Non si apre . Sono giorni che non riesco ad accedere a instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint