Come nascondere i seguaci su Instagram


nascondere seguaci instagram

Vediamo in questo articolo come nascondere i seguaci su Instagram in pochi e semplici passi

Vorreste nascondere i seguaci su Instagram ed evitare che alcune persone scoprano chi vi sta seguendo? Sappiate che fare questo è possibile ma ci sono alcune cose da sapere e alcuni punti da valutare. Vediamo dunque in questo articolo come nascondere i seguaci su Instagram in pochi e semplici passi.

Nascondere seguaci (followers) su Instagram

Per nascondere i seguaci su Instagram esistono 2 modi ma entrambi compromettono anche il fatto che una persona che non potrà vedere i vostri seguaci, non potrà nemmeno commentare o mettere like alle vostre foto o, in alcun casi, non potrà nemmeno vedere il vostro profilo.

Il primo metodo è infatti quello di rendere il vostro profilo ”privato”. Una volta che avrete reso privato il vostro profilo, i vostri seguaci saranno nascosti a tutti quelli che non vi seguono e, se vorrete, potrete anche eliminare i seguaci che desiderate.  Per rendere privato il vostro profilo andate nelle impostazioni di Instagram dalla pagina del vostro account cliccando sui tre puntini in alto a destra, scorrete fino a trovare la voce ”Account privato” e dunque attivatela. D’ora in poi, tutti coloro che vorranno seguirvi vi manderanno una richiesta e solo se voi accetterete loro potranno vedere i vostri seguaci, le vostre foto ecc.

Come si fa ad eliminare un seguace?

Una volta che avrete reso il vostro account privato, andate nella lista dei vostri followers e scorrete fino a trovare il nome del profilo che volete eliminare dai seguaci. Cliccate sui tre puntini all’estremità destra e in seguito su ”Rimuovi“. Da quel momento in poi, quella persona non sarà più tra i vostri seguaci e non potrà vedere più tutte le vostre attività su Instagram

Il secondo metodo invece comporta lo blocco di una persona su Instagram. Per sapere come bloccare una persona su Instagram leggi questo nostro articolo precedente (Clicca QUI). Sappi, però, che dopò aver bloccato una persona, la stessa non vedrà più il tuo profilo e non gli apparirà nemmeno nelle ricerche.

– 3465 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint