Huawei P9 Lite: Aggiornamento Android Nougat


p9 lite nougat

Come aggiornare l’Huawei P9 Lite a Android Nougat in pochi e semplici passi

Avete un Huawei P9 Lite? E allora ritenetevi fortunati perchè fin da subito potrete provare il nuovissimo sistema operativo Android 7 Nougat, tanto desiderato dai possessori di smartphone con sistema operativo Android. Vediamo di seguito come procedere in pochi e semplici passi.

Huawei P9 Lite: come aggiornare a Nougat

Dovete sapere, prima di procedere con questa guida, che il procedimento descritto anche se non ufficiale (visto che si tratta di un firmware beta, anche se in realtà del tutto completo), non invalida in alcun modo la garanzia del terminale e non ne limita in alcun modo le funzioni. Si tratta solo di un modo più veloce diffuso dagli sviluppatori per risolvere in maniera fulminea molti bug e problemi di questo dispositivo che, nonostante le caratteristiche degne di nota, continua a restituire molte delusioni a livello software.

Torniamo a noi e vediamo come fare per aggiornare il P9 Lite a Android Nougat:

  1. Aprite questa guida sul vostro P9 Lite;
  2. Cliccate QUI e scaricate l’apk per lanciare l’aggiornamento;
  3. Cliccate sull’apk appena scaricato e accettate i termini e le condizioni;
  4. Inserite il vostro ID Huawei (se non ce l’avete createlo con il vostro indirizzo email e una password) e seguite il procedimento automicato.

Alla fine dell’operazione avrete finalmente il sistema operativo Android 7 Nougat sul vostro Huawei P9 Lite ma, come sempre, vi consigliamo vivamente di mettere i vostri dati al sicuro o fare un backup del dispositivo prima di procedere con l’aggiornamento, così in caso di perdite di dati o di aggiornamenti non andati a buon fine, sarete sempre al sicuro.

– 303 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

acrylic paint