Perché non mi esce l`ultimo accesso su Whatsapp? Ecco la risposta!


Perché non mi esce l`ultimo accesso su Whatsapp?

Perché non mi esce l`ultimo accesso su Whatsapp? Vediamo da cosa dipende e come risolvere

Perchè non mi esce l’ultimo accesso su Whatsapp?”; beh, magari te lo starai domandando da giorni e magari avrai chiesto anche ai tuoi amici ma non hai ancora trovato la soluzione ed hai deciso di fare una ricerca sul web. Ebbene si, qui troverai la risposta alla tua domanda ma prima bisogna identificare meglio il quesito perchè le soluzioni potrebbero essere molteplici.

La domanda infatti può essere interpretata in più modi, ovvero: “Perchè non esce il mio ultimo accesso su Whatsapp?” oppure “Perchè non mi esce l’ultimo accesso di un contatto su Whatsapp?”. Ecco, ora scegli qual è la domanda che ti si addice e continua a leggere per trovare la soluzione.

Perchè non mi esce l’ultimo accesso su Whatsapp? La soluzione

Se i tuoi contatti non riescono a vedere il tuo ultimo accesso oppure tu non riesci a vedere l’ultimo accesso dei tuoi amici su Whatsapp, allora sappi che le soluzioni possono essere 3 e facilmente risolvibili:

  1. Devi aggiornare Whatsapp: per farlo ti basterà andare sul Play Store, cercare ”Whatsapp” nella barra di ricerca e cliccare successivamente sul tasto verde ”Aggiorna”.
  2. Senza volerlo hai disabilitato la visualizzazione dell’ultimo accesso ai tuoi amici e in questo caso non riesci a vedere nemmeno la loro. Vai su Whatsapp, clicca sui tre puntini in alto a destra e poi clicca sulla voce Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo accesso. Ora scegli se vuoi mostrare il tuo ultimi accesso solo agli amici in rubrica oppure a tutti coloro che hanno il tuo numero e ti contattano su Whatsapp.
  3. Il tuo contatto ha disabilitato la visualizzazione dell’ultimo accesso ai suoi amici ma, in questo caso, non riuscirà nemmeno a visualizzare il tuo ultimo accesso e quello di ogni suo contatto.

– 3278 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.