Come inviare SMS anonimi con WIND – METODO FUNZIONANTE 2017


Inviare SMS anonimi WIND

Vediamo in questa guida come inviare un SMS anonimo con WIND spendendo solo 15 centesimi di euro

Che ne dite fare uno scherzo ad un vostro amico? O di mandare un messaggio d’amore senza essere scoperti? Tranquilli, non vogliamo sapere quali sono le vostre intenzioni 😀 ma se volete sapere come inviare SMS anonimi con WIND in maniera facile e veloce, continuate a leggere e scoprirete come fare in pochi e semplici passi.

Prima di lasciarvi alla guida, però, vi invitiamo a fare un uso corretto di SMS anonimi e della natura del loro contenuto, ricordandovi che voler avere un pò di privacy in più e nascondere la propria identità non è reato, ma se usassimo questo per minacce o per infrangere in qualche modo la legge potremmo comunque essere perseguiti penalmente.

Inviare SMS anonimi con WIND

  1. Per prima cosa, assicurati che l’operatore del numero dal quale vuoi inviare l’SMS anonimo sia WIND (te lo chiedo nel caso decidessi di usare lo smartphone di qualcun altro);
  2. Componi un nuovo SMS seguendo queste indicazioni:
    *k[spazio]k#s[spazio][testo del messaggio]
    (es.: *kk#s Ciao)
  3. Invia l’SMS direttamente al destinatario.

N.B.: Il destinatario, anche se non gli apparirà il tuo numero, potrà rispondere all’SMS ricevuto.

A questo punto appena inviato un messaggio anonimo con WIND e al destinatario sarà già arrivato in pochi istanti. Ma fai attenzione, ogni SMS inviato al numero sopra riportato ha un costo di 15 centesimi di euro.

– 226 visite


Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *