Huawei P9 Lite: risolvere il problema delle notifiche

Potrebbero interessarti anche...

11 Risposte

  1. Giada ha detto:

    qualcuno di voi saprebbe aiutarmi???
    il mio p8 lite non si connette piu a nessuna rete wi-fi…ho provato a resettarlo ma non è cambiato nulla

  2. alessandro ha detto:

    ho installato l’app descritta NOTIFLY,ma dopo un breve lasso di tempo,il problema si è ripresentato
    Premetto che ho fatto tutte le prove possibili,senza ottenere una positiva risoluzione al problema.
    Il mio smartphone non ha nessuna app installata,tranne le sue di base e whats app
    Non so piu’ dove sbattere la testa..
    P.S. alcuni dei miei colleghi possiedono lo stesso smartphone con lo stesso gestore,ma loro non hanno questo problema
    Attendo un aiuto,grazie

  3. Gianni ha detto:

    Prova ad andare in gestione telefono e aggiungi le app.di.cui vuoi ricevere le.notifiche a quelle che non vengono bloccate allo.spegnimento dello.schermo con eurosport ho.risolto

  4. Gianni ha detto:

    Prova ad andare in gestione telefono e aggiungi le app.di.cui vuoi ricevere le.notifiche a quelle che non vengono bloccate allo.spegnimento dello.schermo con eurosport ho.risolto

  5. Dodo ha detto:

    Controllate la gestione app e le notifiche, ma il problema potrebbe essere un Altro.
    Io ho risolto mettendo le app in “app prottete”, cioè che anche dopo il blocco schermo, l app continuerà a funzionare in background. Andate in gestione batteria / app protette e da qui selezionate quelle che volete. Ad esempio se mettete whatsapp in protetta riceverete in tempo reale le notifiche SEMPRE e non solo quando si accede all app.

  6. ANDROIDXFOREVER ha detto:

    aweii p8 lite marshmallow non funziona

  7. Alessandra ha detto:

    Io un un P9 lite da 10 giorni e questo problema non c’è verso di risolverlo…
    Ho provato tutto, dalla A alla Z, compreso Notifly ma non funziona… io le notifiche le vedo solo ed esclusivamente quando accedo alle app… neanche se accendo lo schermo arrivano: devo proprio entrare nelle app…
    E in negozio, al 7o giorno, quando sono andata e ho chiesto la recessione mi è stato detto che per un motivo come questo non si può fare (eche tra l’altro “loro” non hanno mai avuto segnalazioni al riguardo)
    279 € buttati!!!!
    Huawei e Euronics siete sulla mia lista nera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *